Alberto Matano, le “vibrazioni” mandano i fan in estasi

Alberto Matano è fase di pieno relax: l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ricorda le foto delle sue leggendarie vacanze estive.     

alberto matano

Sarà la primavera che avanza e l’estate che si avvicina, il clima di generale fiducia che si comincia a respirare mentre si intravede la luce in fondo al tunnel dell’emergenza Covid-19, o forse qualche altra ragione legata alla sfera privata e destinata a restare segreta. Sta di fatto che Alberto Matano, ormai tra i conduttori di punta di casa Rai, sembra al settimo cielo. E ovviamente non manca di farlo sapere sui suoi profili social.

Il mood pre-festivo di Alberto Matano

L’aria dell’ormai imminente weekend ha un effetto inebriante su Alberto Matano: “L’aria del venerdì… A dopo @vitaindiretta 😎 #venerdi #weekend #vibes“. Così scrive l’ex mezzobusto del TG1 e conduttore de La vita in diretta nel suo ultimo profilo Instagram. Le “vibrazioni” positive sui allude in coda al suo messaggio si leggono sul suo volto sereno e radioso.

Leggi anche –> Alberto Matano provato e in difficoltà, diretta difficile: “Non trovo le parole”

Sono bastate quelle poche parole di Alberto Matano per mettere in moto la consueta “valanga” di like, condivisioni e commenti sulla sua bacheca. A partire dal “cuore” di Stefania Orlando, per poi passare alle tante attestazioni di stima e affetto da parte di fan e follower meno famosi.

Leggi anche –> Alberto Matano più forte di sempre, mostra tutto di sé: mai visto così

Un’utente in particolare, tale “rosariamatanina”, si profonde in una lode sperticata: “Mi viene da dire: C’è Alberto nell’aria! Infatti, indipendentemente dai 5 giorni della messa in onda della tua trasmissione, tu cerchi sempre di ‘esserci’ a tenerci compagnia! Anche quando non ci sei e quando ci manchi, posti qualcosa e quando non posti nulla, sei nei pensieri di chi ti segue con affetto!❤ PS: Oggi la fai la tua camminata prima del Tg1 che ieri è saltata? Ti prego non ce ne privare mai ci siamo affezionati–A tra poco!🙋‍♀️”. Per fortuna che Alberto c’è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy