Alda D’Eusanio contro Mediaset: “Ho denunciato”

Alda D’Eusanio ha raccontato la sua breve e tragica avventura al Grande Fratello VIP e della successiva denuncia alla Mediaset.

Una storia davvero infelice quella che ha portato Alda D’Eusanio nell’occhio del ciclone durante la scorsa edizione del Grande Fratello VIP. La D’Eusanio, infatti, era stata eliminata dalla trasmissione inaspettatamente e da lì sono iniziati i guai seri. Oggi è tornata a parlare della sua brutta situazione al settimanale Vero e ha fatto delle rivelazioni davvero inaspettata, sulla Mediaset e anche su Laura Pausini che ha molto a che fare con la sua espulsione dal reality show.

 

Alda, infatti, aveva pronunciato frasi infelici e offensive sulla Pausini – anche se lei ha dichiarato di aver semplicemente riportato “chiacchiere da bar” e di non aver in realtà offeso personalmente nessuno – e per questo motivo era stata cacciata dal GF VIP. Scopriamo qualcosa in più sulle sue dichiarazioni a Vero.

Alda D’Eusanio e le denunce contro la Mediaset

Su Laura Pausini, la D’Eusanio aveva pronunciato frasi che non sono piaciute affatto alla cantante. Aveva infatti raccontato che il compagno della Pausini sarebbe stato violento con lei e le mettesse le mani addosso. Voci di corridoio piuttosto gravi e infamanti e infatti puntualmente è arrivata la denuncia da parte della cantante e i suoi legali. “La Pausini ha minacciato la querela, cosa che poi ha fatto” – ha raccontato Alda a Vero: “chiedendomi un milione di euro di risarcimento. La verità deve venire fuori. Non si possono perdere anni di carriera per uno scivolone. Prima di distruggere e annientare una persona è consigliabile essere più umani.”

Leggi anche–>Stefano De Martino, la sua decisione fa infuriare la Rai: non doveva farlo

Il milione di euro che ha chiesto la Pausini ad Alda hanno pesato parecchio sia sulle sue finanze, che sulla sua immagine pubblica. Per questo motivo, la D’Eusanio ha deciso di sporgere denuncia alla Mediaset per il trattamento riservatole durante la sua permanenza al Grande Fratello VIP. “Non ho accusato o diffamato, ho solo riportato una chiacchiera da bar e non ho avuto la possibilità di scusarmi pubblicamente perché l’editore ha dato ordine a Mediaset di non fare il mio nome. Nemmeno i miei amici potevano citarmi dalla d’Urso, hanno voluto annientarmi. Ho aspettato due mesi che qualcuno di loro si facesse vivo, poi ho denunciato.

 

Leggi anche–>Doc nelle tue mani, la rivelazione dell’attrice Silvia Mazzieri: pubblico sconvolto

La vita della D’Eusanio, oggi, non è dunque affatto rosea anche perché – a sua detta – la sua partecipazione al GF VIP le avrebbe letteralmente rovinato la carriera e annientato la sua immagine pubblica.

Impostazioni privacy