Doc nelle tue mani, la rivelazione dell’attrice Silvia Mazzieri: pubblico sconvolto

Nel giorno del suo 29esimo compleanno Silvia Mazzieri ha deciso di condividere un’importante notizia con i fan. Ecco le sue parole.

“Il mio regalo più grande. Voi”: è con queste parole che Silvia Mazzieri, attrice famosa soprattutto per ila sua partecipazione alla fortunata fiction DOC – Nelle tue mani, nella quale interpreta il personaggio di Alba, ha annunciato su Instagram di aspettare il suo primo figlio.

mazzieri

Una foto con il pancione scoperto, un abbraccio con il compagno Yuri Gugliucci e una didascalia: è così che Silvia Mazzieri ha recapitato la lieta novella al suo pubblico virtuale, scegliendo – almeno per il momento – di non aggiungere ulteriori dettagli né sul sesso, né sul nome, né sulla data di nascita prevista del bebè che porta in grembo.

La dolce attesa di Silvia Mazzieri

La notizia è stata condivisa nel giorno del 29esimo compleanno della Mazzieri, che è da tempo legata sentimentalmente al 48enne salernitano Gugliucci, anche lui attore – lo si è visto anche nella terza stagione de I bastardi di Pizzofalcone -, e di diciannove anni più grande di lei. Nonostante la giovane età, Silvia è già una decana delle Rai 1, con in curriculum titoli importanti: si va da Braccialetti Rossi a Il paradiso delle signore, da La strada di casa a Vivi e lascia vivere.

Leggi anche –> Doc nelle tue mani, Silvia Mazzieri rivela il finale: pubblico sconvolto, scena epica

L’attrice vivrà anche questa gravidanza all’insegna del fatalismo, il suo vero marchio di fabbrica: “Quando c’erano le recite a scuola – ha ricordato – scappavo perché ero molto timida e ci stavo male. Ho fatto Miss Italia solo perché mi hanno iscritto i miei e mio fratello: in fondo penso che sia tutto scritto da qualche parte, così mi sono semplicemente fatta trascinare dagli eventi”. Sono decine intanto i commenti entusiastici da parte di amici e fan dei due attori, tutti felici di augurare il meglio alla coppia di futuri e innamoratissimi prossimi genitori.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, il gesto di Adriana Volpe è sorprendente: tutti senza parole

Impostazioni privacy