Alda D’Eusanio, è guerra contro Mediaset: atroce ciò che mi hanno fatto

Alda D’Eusanio ritiene di aver subito un danno d’immagine da Mediaset per l’esclusione dal GF Vip ed è pronta alla querela.

L’ultima fugace esperienza di Alda D’Eusanio in televisione è stata quella come concorrente del Grande Fratello Vip. La conduttrice si è segnalata per aver fatto delle dichiarazioni pesanti riguardanti la vita di Laura Pausini e quella di Aragozzini. Sulla cantante ha riferito una voce secondo cui il marito userebbe violenza fisica, mentre sul produttore ha detto che è stato lui a mettere in giro la voce che ha distrutto la vita a Mia Martini.

Dopo queste affermazioni sia la cantante che il produttore hanno annunciato che avrebbero querelato la D’Eusanio. Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip hanno deciso di prendere le distanze dalle affermazioni della concorrente e di escluderla dal programma. A mesi di distanza da quanto successo, Alda è stata intervistata dal settimanale ‘Nuovo‘.

Alda D’Eusanio vuole querelare Mediaset per come l’ha trattata

Data la scomparsa dai radar di Alda, il settimanale le ha voluto chiedere come andassero le cose e lei ha risposto: “Sono completamente fuori gioco, come se la mia lunga carriera fosse stata cancellata”. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, infatti, nessuna rete televisiva l’ha più cercata e lei è delusa al punto da aver preso la decisione di non tornare più a far parte del mondo televisivo: “A questo punto esco definitivamente di scena per non finire nel tritacarne mediatico”.

Leggi anche ->Enrico Brignano e Flora Canto: l’annuncio clamoroso poco prima del parto

Sebbene ammetta di avere sbagliato e sottolinei che per gli errori commessi ha chiesto scusa ai diretti interessati, Alda aggiunge: “Non è giusto che sia stata emarginata quasi fossi una criminale. E non posso accettare passivamente questa situazione: quindi ho querelato Mediaset chiedendo il risarcimento per danni morali e materiali”. Tornando a quanto successo, la D’Eusanio ammettere di aver sbagliato a riportare delle voci sul conto di Laura Pausini e sostiene che per quanto riguarda Aragozzini, quanto detto le sarebbe stato riferito da Mia Martini stessa.

Leggi anche ->Elisa Isoardi si vede tutto, l’ultima foto fa impazzire i fan

Per quanto sia consapevole che avrebbe dovuto mantenere il silenzio in entrambi i casi, l’ex gieffina ritiene scorretto il comportamento della rete nei suoi confronti: “Questo non giustifica la mia cacciata dal mondo televisivo. Pensi che Mediaset ha addirittura vietato che venga pronunciato il mio nome, nonostante la querela annunciata da Laura Pausini non mi sia mai arrivata”. Per quanto riguarda il suo futuro, si vede lontano dalla televisione: “Mi sottraggo al gioco al massacro senza rimpianti. Torno a chiedere scusa ed esco dalla mischia”.

Impostazioni privacy