Alessandra Amoroso si sfoga sui social: “Mi dicono di fare così…”

La cantante Alessandra Amoroso si mette in posa per alcuni scatti in vista del suo tour estivo di concerti e si sfoga con i fan.

Alessandra Amoroso

La cantante Alessandra Amoroso oggi ha posato per un set fotografico in vista del Fortuna Tour di Emma Marrone. La vediamo in varie pose in uno studio, principalmente comodamente adagiata su una poltroncina di velluto coloro tortora e con indosso un abitino nero che mette in risalto la sua forma smagliante. Con un corto caschetto assai sbarazzino, taglio che un po’ la contraddistingue, si è mostrata assai naturale e pronta a tornare a cantare. Tuttavia ha colto anche l’occasione per sfogarsi un po’ e fare un po’ di ironia su se stessa. “Mi dicono che dovrei fare di più la seski ma io proprio non ci riesco… soprattutto nell’ultima dove lì ho dato il meglio di me!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michele Merlo in coma, il messaggio dell’ex fidanzata commuove tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Alessandra Amoroso parteciperà al Fortuna Tour dell’amica Emma Marrone

Nel caso qualcuno non avesse capito bene che Alessandra Amoroso parteciperà al Fortuna Tour di Emma Marrone, la cantante lo ha reso assolutamente chiaro. Non solo ha scritto di trovarsi all’Arena di Verona, dove questa sera 6 giugno e la prossima si esibirà al fianco dell’amica anch’essa uscita da Amici, ma ha anche messo hashtag molto chiari. In queste due prime date della serie di concerti per festeggiare i 10 anni di carriera di Emma Marrone, Alessandra Amoroso canterà insieme alla collega Pezzo di Cuore, dall’album Best of me del 2021.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Dramma Christian De Sica: “Sono rimasto senza soldi”

Alessandra Amoroso non ha solo una voce strabiliante, ma ha anche un sorriso assai contagioso. La genuinità è forse uno dei suoi tratti più caratteristici e, insieme all’autoironia, sono due dei motivi per cui è così tanto amata dai fan. Saranno probabilmente tantissimi coloro che sono accorsi al concerto di Emma Marrone per sentirle cantare insieme. Nel mentre, dalle storie della cantante, sembra proprio che Alessandra si stia godendo l’evento, cantando i pezzi dell’amica!

Emma marrone Alessandra Amoroso

Impostazioni privacy