Dramma Christian De Sica: “Sono rimasto senza soldi”

Christian De Sica si è raccontato a cuore aperto. Parole che hanno fatto emozionare i telespettatori. Ecco cos’è successo. 

Christian De Sica

Queste rivelazioni sono state fatte al “Fatto Quotidiano“. De Sica è uno degli attori più amati del piccolo e grande schermo. Con le sue interpretazioni ha fatto ridere intere generazioni. Non tutti sanno che in passato la famiglia dell’attore ha vissuto momenti bui, soprattutto dopo la morte del padre. Scopriamo i dettagli.

Christian De Sica e il dramma della sua famiglia

Durante la sua intervista a cuore aperto ha rivelato che dopo la morte del padre, la sua famiglia si è trovata in pessime condizioni economiche. De Sica però non prova rabbia nei confronti del genitore ma dimostra solo tanta comprensione ed empatia: “Non gli rimprovero niente, mi ha lasciato tanto altro, non i soldi, ma cose più importanti”.

Leggi anche -> Sonia Bruganelli non ne può più, è arrivato il momento di separarsi

L’attore ha detto di essersi ritrovato senza soldi poco dopo la morte del padre. Una situazione complicata che non ha visto l’intervento della famiglia della moglie di De Sica. L’attore ha sposato Silvia Verdone, sorella di Carlo. Come ha raccontato De Sica, la famiglia della moglie non ha mai aiutato la coppia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un atteggiamento che trova una giustificazione immediata: “Io e Silvia eravamo scappati di casa, eravamo in fuga e dovevamo arrangiarci. Lei era molto giovane e suo padre era molto arrabbiato”.

Fortunatamente la famiglia dell’attore è riuscita a risollevarsi grazie ai film in cui ha recitato De Sica. I Cinepanettoni e Vacanze di Natale 1984 la loro situazione economica è nettamente migliorata.

Leggi anche -> Antonella Ferrari, la lotta con la sclerosi multipla: la sua storia

Effettivamente De Sica continua ad essere uno dei pilastri del cinema. Nonostante un passato difficile riesce sempre a regalare risate e momenti spensierati.

Christian De Sica

Impostazioni privacy