Michele Merlo in coma, il messaggio dell’ex fidanzata commuove tutti

“Le sue condizioni erano gravissime”: mentre Michele Merlo lotta per sopravvivere, online amici e familiari gli mandano messaggi e preghiere.

 

“Il più delle volte le canzoni, soprattutto quelle più belle, nascono dalla sofferenza o dalla fragilità. In un certo senso sono stati i miei motori, perché penso che dalla fragilità dell’essere umano possano nascere cose incredibili” queste le parole con cui Michele Merlo, l’hanno scorso, ha descritto il suo nuovo album Cuori Stupidi. “Io credo sempre che le persone siano molto simili tra loro, per quanto diversificate per estetica e costume nella vita. Alla fine il dolore è dolore per tutti. E la felicità è felicità per tutti. Se parti dal presupposto che uno vale uno, le canzoni possono parlare della vita di chiunque”.

Leggi anche -> Michele Merlo, leucemia fulminante: operato per emorragia cerebrale

Oggi quel ragazzo dolce e pieno di talento, uscito da Amici con tante possibilità davanti a sé, rischia la vita in ospedale. Il 28enne, infatti, è stato ricoverato urgentemente nell’ospedale di Bologna per un’emorragia cerebrale causata da leucemia fulminante: “E’ stata chiamata l’ambulanza, ma le sue condizioni erano gravissime”. La madre, sui social, ha chiesto a tutti coloro che lo conoscono di pregare per lui.

Messaggi e preghiere per Michele Merlo

“Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”: questo l’ultimo messaggio pubblicato da Michele su Instagram prima di sentirsi male. I suoi genitori, distrutti, hanno spiegato la situazione: “La diagnosi è terribile, si tratta di un’estesa emorragia cerebrale. Le sue condizioni continuano ad essere gravissime”. Michele è già stato operato: in queste ore è in coma farmacologico. “I medici ci hanno detto di non allontanarci”.

Leggi anche -> Amici, Michele Merlo gravissimo: colpito da emorragia celebrale

“Forza amico mio! Non mollare, ti voglio bene Michele!”: queste le parole di Emma Marrone. Insieme a lei, tanti altri hanno deciso di lasciare messaggi di incoraggiamento sui social. “Forza Mike, siamo con te!” si legge sul profilo ufficiale di Amici. L’ex fidanzata, Shady, ha scritto: “Sending a prayer” (ovvero “mando una preghiera”).

Impostazioni privacy