Michele Merlo, leucemia fulminante: operato per emorragia cerebrale

Michele Merlo continua ad essere in condizioni gravissime in ospedale. Pochi minuti fa la famiglia ha rilasciato un comunicato.

Michele Merlo

Michele Merlo è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Alle ore 10:50 la famiglia ha annunciato i nuovi sviluppi. In base alle loro parole il giovane sarebbe stato colpito da emorragia cerebrale causata da leucemia fulminante.

Nel frattempo sui social si continuano a scrivere numerosi messaggi di vicinanza alla famiglia e all’ex cantante di Amici. I familiari e le persone a lui vicine sono  profondamente scosse da questo avvenimento. Analizziamo la vicenda.

Michele Merlo: gravissimo in ospedale

Al momento non ci sono altre notizie ufficiali sulle sue condizioni. E’ un avvenimento che ha lasciato tutti profondamente sconvolti. Nessuno si sarebbe mai aspettato che un giovane di soli 28 anni potesse essere colpito da emorragia cerebrale così improvvisamente.

Leggi anche -> Amici, Michele Merlo gravissimo: colpito da emorragia celebrale

Scorrendo sul suo profilo ci sono numerosi messaggi di affetto. Impossibile non notare la sua ultima foto Instagram dove si lamentava di avere male alla gola e alla testa. Il cantante è molto apprezzato nel panorama musicale e dopo la partecipazione ad Amici 16 la sua popolarità è esplosa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ad oggi tutti sono in attesa di ricevere altre notizie dalla famiglia e da chi gli è più vicino. Data la situazione è facile pensare che le sue condizioni siano gravi. La famiglia ha rilasciato un comunicato che è stato trasmesso da “Il Messaggero”.

“E’ ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa”.

Leggi anche -> Elisa Isoardi, il traguardo incredibile: il messaggio appena arrivato

Tanta paura per il giovane cantante che sta lottando per la vita. Ancora una volta tanti italiani si trovano insieme a tifare per lui. Nel frattempo si attendono ulteriori notizie.

Michele Merlo

Impostazioni privacy