Amici, Michele Merlo gravissimo: colpito da emorragia celebrale

Michele Merlo è stato ricoverato. Un’emorragia celebrale l’ha lasciato in gravi condizioni. Ecco i fatti e le ultime notizie. 

Michele Merlo

Michele Merlo è conosciuto da molti con lo pseudonimo di Mike Bird. Il ragazzo ha soli 28 anni e la notizia del suo ricovero è apparsa come un fulmine a ciel sereno.

Il giovane aveva partecipato alla diciassettesima edizione del talent di Maria de Filippi arrivando in semifinale. La notizia ha lasciato sotto choc tutti i suoi fan e le persone a lui vicine.

Michele Merlo: gravissimo in ospedale

Grande apprensione verso il giovane cantante. In base alle indiscrezioni, l’emorragia l’avrebbe colpito proprio nella giornata di ieri. Le sue condizioni sono apparse subito gravi tanto che la madre del ragazzo ha lasciato intendere che per ora non ci resta che sperare.

Leggi anche -> Don Matteo, Raoul Bova confessa tutto: la verità scuote il pubblico

La notizia è stata un lampo che ha squarciato la serenità dei suoi fan. Sui social i messaggi di vicinanza e affetto si susseguono ininterrottamente. Tanti gli auguri di pronta guarigione. Non solo fan ma anche altre personalità importanti come Federico Rossi, Benji e Fede, Gianmarco Valenza e Aka7even.

Michele Merlo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dopo la partecipazione ad Amici, Merlo si era trasferito in Inghilterra dove si stava dedicando alla musica e aveva anche pubblicato il romanzo “Cuori stupidi“.

Leggi anche -> Mara Venier in ospedale dopo l’intervento: cosa sta succedendo

Al momento non si conoscono altre notizie sulle condizioni del cantante. Una cosa però non è passata inosservata agli occhi dei fan. Merlo non si sentiva bene già due giorni fa: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?” aveva scritto sulla sua pagina social.

Michele Merlo

Impostazioni privacy