Alessandra Amoroso spacca il web: l’abito indossato a Battiti Live vale una fortuna

Alessandra Amoroso ha lasciato i fan e il pubblico di Battiti Live completamente di stucco, indossando un capo particolare e davvero costoso.

Alessandra amoroso

La splendida Alessandra Amoroso si è esibita sul palco di Battiti Live 2021, regalando al pubblico una performance davvero unica. Per la seconda puntata della kermesse, condotta quest’anno da niente meno che Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, l’ex vincitrice del talent Amici di Maria De Filippi ha intrattenuto i telespettatori con una dolce medley. Tutte le canzoni più celebri di Alessandra sono passate in rassegna, partendo da pezzi oramai storici come Comunque andare e arrivando a toccare le ultime hit.

Leggi anche->Alessandra Amoroso si sfoga sui social: “Mi dicono di fare così…”

A far discutere il pubblico non è però stata l’impeccabile esibizione della cantante salentina, bensì il suo eccentrico e sbarazzino outfit. Sembrerebbe proprio che l’abito estivo e leggero indossato dall’Amoroso abbia spaccato in due il web, dividendo i telespettatori tra coloro che hanno adorato la fantasia patchwork a fiori e pois del vestito e coloro che l’hanno criticata storcendo un po’ il naso.

Leggi anche->Emma Marrone mai vista così: “La foto che dice tutto”

Quello che molti non sanno è che l’abito, firmato Dolce & Gabbana, ha un prezzo davvero da capogiro. Il vestito infatti vale ben 1.850 euro, ma non è finita qui. Alessandra ha indossato sul palco accessori altrettanto costosi, ad esempio i sandali neri, della medesima marca, da 1.750 euro. Dunque pare proprio che la cantante 34enne non abbia badato a spese per il look tanto discusso, il cui valore complessivo supera i 3.600 euro.

Leggi anche->Amici, Sangiovanni rompe il tabù: “Non esiste l’uomo maschio…”

Alessandra Amoroso, il look eccentrico a Battiti Live: i commenti del pubblico

L’outfit indossato da Alessandra Amoroso durante l’ultima puntata andata in onda di Battiti Live 2021 ha diviso i telespettatori in due parti. Molti hanno apprezzato e addirittura adorato l’abito a fantasia indossato dalla pupilla di Maria De Filippi. Altri invece si sono lasciati andare ad alcuni commenti sarcastici sui social network, criticando dunque il look eccentrico e sbarazzino della cantante salentina. “Va bene tutto, ma questo vestito non si può vedere.” ha scritto un utente su Twitter. Poi ancora: “Ale, chi è che ti ha vestito da Topo Grigio?”.

A far discutere sui social media, oltre all’abito patchwork, è stato anche il nuovo taglio di capelli di Alessandra. L’artista si è presentata sul palco con un caschetto corto e geometrico, apprezzato dalla maggior parte del pubblico e criticato soltanto da alcuni. Insomma, sembrerebbe proprio che la cantante sia riuscita ad attirare tutta l’attenzione su di sé, indossando alla fine dei conti un outfit, apprezzato o meno, davvero indimenticabile.

Impostazioni privacy