Alessandra Mastronardi, colpo di scena: annullato il matrimonio con Ross, ecco la verità

Stravolgimento nella vita privata dell’attrice Alessandra Mastronardi: il matrimonio con Ross McCall è stato annullato.

Alessandra MastronardiLa notizia del presunto annullamento del matrimonio tra Ross McCall e Alessandra Mastronardi è giunta come un fulmine a ciel sereno. A diffondere l’indiscrezione è stato il settimanale ‘Diva e Donna’, in un articolo in cui si parla della fine improvvisa del rapporto tra i due attori. Al momento non c’è alcuna conferma sulle voci che parlano della fine della relazione, visto che Alessandra Mastronardi non ha commentato i pettegolezzi usciti in queste ore.

Tuttavia c’è stata una mossa social che potrebbe essere interpretato come una conferma a quanto affermato dal settimanale. Dal profilo Instagram della Mastronardi, infatti, sono scomparse le foto insieme all’interprete scozzese. Sebbene Alessandra sia sempre stata una donna molto riservata, da quando si è messa insieme a Ross ha cominciato a condividere alcune foto di coppia. Il loro rapporto è cominciato 3 anni fa e lo scorso anno l’attore britannico le aveva chiesto la mano. Sembrava, dunque, che tutto stesse andando per il meglio.

Leggi anche ->GF Vip, l’annuncio di Alfonso Signorini: non era mai successo prima in tv

Alessandra Mastronardi: finita la storia con Ross McCall?

Come detto non vi è alcuna conferma che la relazione tra i due attori sia davvero finita, dunque prima di dirlo con certezza bisognerà attendere che uno dei due si esprima ufficialmente sulla questione. Tuttavia secondo quanto riportato da ‘Diva e Donna‘, la relazione sarebbe finita già da un po’ e i due si sarebbero lasciati senza alcun astio, anzi sarebbero addirittura rimasti in ottimi rapporti.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, anticipazioni venerdì 7 gennaio: due imperdibili sorprese

La rivista di gossip ha anche aggiunto che l’attrice avrebbe anche sviluppato una simpatia per qualcun altro. Viene ipotizzato dunque che proprio questa simpatia possa aver rotto l’armonia della coppia e portato Alessandra ad annullare le nozze. Sebbene ancora non si abbia la certezza, la rottura rappresenterebbe l’ennesima storia d’amore dell’attrice finita con un nulla di fatto.

Alessandra Mastronardi

Impostazioni privacy