GF Vip, l’annuncio di Alfonso Signorini: non era mai successo prima in tv

Alfonso Signorini stasera entrerà nella casa del Grande Fratello Vip perché deve “fare un discorso ai concorrenti”: ecco le sue parole.   

alfonso signorini

Alfonso Signorini si accinge al grande passo: questa sera il conduttore del Grande Fratello Vip entrerà nella casa più spiata d’Italia per fare un bel discorsetto ai concorrenti, sempre più indisciplinati, litigiosi e difficili da gestire. Come ha dichiarato lo stesso giornalista, l’Epifania non ha portato pace e serenità nel reality: “La casa è spaccata in due. Sarà una puntata infuocata”. Se lo dice lui…

La mossa a sorpresa di Alfonso Signorini

Stando alle ultimissime anticipazioni del GF Vip, e come peraltro annunciato dallo stesso Signorini, questa sera Delia Duran informerà gli inquilini della casa che è pronta a sottoporsi alla quarantena per poi fare il suo ingresso all’interno della dimore di Cinecittà. “E’ pronta a scombussolare la vita della casa” fa sapere Alfonso Signorini, leccandosi già i baffi. E se la storia è maestra c’è da credergli.

Leggi anche –> GF Vip, grave lutto per Miriana Trevisan: “Lo amavo molto”

Una cosa è certa: questa sera al Grande Fratello Vip non ci sarà da annoiarsi. Innanzitutto perché entrerà nella casa il fratello di Manuel Bortuzzo per ridargli la carica giusta per affrontare questi ultimi giorni prima del suo definitivo addio (salvo ripensamenti dell’ultimissima ora).

Leggi anche –> GF Vip, la tremenda vendetta di Signorini contro Sonia Bruganelli: Bonolis sconvolto 

Le porte del reality si apriranno anche per Dayane Mello, che vuol fare una sorpresa alla sua amica Soleil Sorge che non vede da mesi. Alla fine del daytime Alfonso Signorini si è mostrato ai vipponi per ricordargli, anzi informarli dell’appuntamento con la puntata del venerdì sera: si dovranno vestire, truccare e preparare in fretta e furia per essere pronti per la diretta di questa sera, a partire dalle ore 22.00 circa. Allacciate le cinture…

Impostazioni privacy