Grande Fratello Vip, anticipazioni venerdì 7 gennaio: due imperdibili sorprese

Manca ormai pochissimo al nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip: stasera entra nella Casa più spiata d’Italia il fratello di Manuel Bortuzzo, ma si affronterà anche il “caso” Katia Ricciarelli e non solo…  

C’è grande attesa per la puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda oggi, venerdì 7 gennaio, in prima serata su Canale 5. Un appuntamento che si annuncia bollente, complici le polemiche che hanno investito la concorrente Katia Ricciarelli. E il timoniere del reality show targato Endemol, Alfonso Signorini, accompagnato dalle opinioniste Laura Freddi e Adriana Volpe, saprà rendere il tutto, come sempre, ancor più piccante.

Chi entra e chi esce dalla Casa del Grande Fratello Vip

C’è da dire che nel comunicato relativo alla puntata di stasera, la produzione del GF Vip non fa alcun cenno alla bufera si Katia Ricciarelli: sebbene la cantante sia finita sulla graticola per dichiarazioni giudicate da più parti razziste, o quantomeno offensive, gli autori non specificano per ora se saranno presi provvedimenti. Ma nella nota diffusa alla stampa si legge che “la convivenza forzata e i caratteri forti dei protagonisti iniziano a farsi sentire ma ci sarà occasione per provare a chiarirsi e ad eliminare le ruggini in modo definitivo”.

Leggi anche –> GFVip, Katia Ricciarelli ancora da censura: le parole su Giacomo Urtis scatenano il caos 

Ma ci sarà spazio anche per nuovi dolci sentimenti, come quello tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni che appare sempre più coinvolta in questa relazione amorosa. Prosegue col vento in poppa anche la storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, mentre il latin lover del loft di Cinecittà Gianmaria Antinolfi è ancora in cerca dell’anima gemella (sebbene Federica Calemme continui a non essergli affatto indifferente).

Leggi anche –> GFVip, viene giù tutto: le frasi razziste inaccettabili, eliminazione immediata 

Tra i momenti più attesi della puntata c’è senz’altro l’arrivo di Kevin, fratello di Manuel Bortuzzo. Senza dimenticare le nomination: Carmen Russo, Nathalie Caldonazzo e Soleil Sorge sono appese al verdetto del televoto…

Impostazioni privacy