Alessandro Borghese, bacio con messaggio hot: “Batti finché…”

Alessandro Borghese fa sognare il popolo del web con lo scatto di un bacio passionale sulla spiaggia, accompagnato da una piccola perla di saggezza.

E’ al settimo cielo Alessandro Borghese, che in questi giorni si sta godendo le vacanze in Puglia insieme alla propria famiglia e alla moglie Wilma. A loro finalmente può dedicare tutto il suo tempo e tutte le sue attenzioni, prima del ritorno a Milano dove ad attenderlo c’è la nuova stagione televisiva e una lunga serie di impegni lavorativi.

La filosofia amorosa di Alessandro Borghese

“Batti lu fierru finché è cautu! Make hay while the sun shines! Hahahahahaha 😉”: così scrive Alessandro Borghese nel suo ultimo post su Instagram, accompagnato dalla foto “caliente” che in queste ore sta tenendo banco nel mondo del web. Lo chef romano e Wilma Oliviero sono sposati dal 2009 e sembrano amarsi come il primo giorno. I Nostro, alludendo agli anni che passano, invita a non lasciarsi scappare nessuna occasione che la vita ci offre.

Leggi anche –> Alessandro Borghese, l’annuncio che stupisce i fan: “Ho già detto troppo!”

Leggi anche –> Tale e Quale show, il cast della prossima stagione è davvero sorprendente

A quanto pare stanno procedendo nel migliore dei modi le vacanze dello chef nel cuore della Puglia. Alessandro Borghese e sua moglie Wilma si mostrano super felici in queste giornate piene d’amore e spensieratezza, e tanto affiatamento ha conquistato anche il cuore dei fan, che hanno commentato il tenero post con messaggi di stima e affetto.

Per il resto, tra i seguaci di Alessandro Borghese cresce l’attesa per il nuovo progetto di lavoro che vedrà lo chef più glamour del momento protagonista di TV8 per il programma Piatto Ricco, una competizione tutta culinaria dedicata ai cuochi dilettanti che verranno giudicati anche da Gennaro Esposito, a sua volta chef stellato e grandissimo amico del cuoco/conduttore del cooking show.

Impostazioni privacy