Alessandro Preziosi “beccato” con la nuova fiamma: ecco chi è

Pare proprio che stavolta Alessandro Preziosi abbia trovato la donna giusta per lui: di lei si sa solo il nome, ma la prima impressione è che sia una cosa seria.    

C’è una nuova lei nella vita di Alessandro Preziosi. E stavolta pare che il tenebroso attore partenopeo, considerato un incorreggibile rubacuori, faccia proprio sul serio. Di lei si sa solo che risponde al nome di Costanza, ma le immagini che arrivano a Panarea, in Sicilia, dove hanno trascorso qualche giorno di vacanza estiva insieme alla figlia di lui, parlano chiaro…

Per chi batte il cuore di Alessandro Preziosi

Alessandro Preziosi e Costanza starebbero insieme da un anno, secondo quanto riporta il magazine NuovoTv. Lui è già padre di Elena, nata dalla sua tormentata storia d’amore con l’attrice Vittoria Puccini, e di Andrea Eduardo, avuto dalla soubrette Rossella Zito nel 1995, mentre il passato di lei è avvolto nel mistero (almeno per ora).

Leggi anche –> Alessandro Preziosi, rivelazione scioccante: “Ho pensato di sparire”

Leggi anche –> Masantonio-Sezione scomparsi: anticipazioni e trama della fiction

Ora che è riuscito a costruire un bel rapporto con i suoi figli e a stabilire un dialogo più sereno ed equilibrato con le sue ex, mettendo da parte vecchie ruggini e rancori, Alessandro Preziosi pare finalmente pronto a una storia d’amore di quelle serie. E forse, chissà a un nuovo matrimonio e magari dei figli… insomma, a una nuova famiglia.

“Il matrimonio”, ha detto lo scapolo d’oro dello showbiz nostrano, “è la cosa più concreta per due persone che decidono di trascorrere insieme tutta la vita”. Di recente Alessandro Preziosi era arrivato a un passo dal solenne “sì” con Greta Carandini, figlia del luminare dell’archeologia Andrea, poi però tutto è sfumato e il Nostro era tornato l’impenitente playboy di sempre. Fino all’arrivo di Costanza. E chissà che stavolta non sia davvero quella buona…

Impostazioni privacy