Alessia Marcuzzi, bufera col marito: cos’è successo durante le vacanze

C’è maretta tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi: la showgirl e il produttore televisivo sono stati immortalati in spiaggia in atteggiamenti inequivocabili.   

Musi lunghi, sguardi torvi, tensione palpabile: l’idillio coniugale di Alessia Marcuzzi e suo marito, Paolo Calabresi Marconi, sembra perduto. Le immagini che arrivano dal mare delle Baleari dove i due stanno trascorrendo le vacanze, riportate dal magazine NuovoTv, descrivono un clima tutt’altro che sereno.

Aria di crisi tra Alessia Marcuzzi e consorte

A dar retta a certe indiscrezioni, Alessia Marcuzzi sconterebbe un certo nervosismo dopo la drastica svolta impressa alla sua carriera, con l’improvviso addio a Mediaset. Una scelta che lei stessa a suo tempo ha definito difficile ma necessaria, perché non riusciva più a identificarsi nei programmi proposti. Che abbia avuto un ripensamento? Chissà…

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi a un bivio: perché il pubblico teme di non rivederla più

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi si gode le vacanze XXL con il marito e l’ex

Sia come sia, la decisione dell’Alessia Nazionale sembra avere ripercussioni sulla serenità della vita di coppia, che altrimenti (salvo smentite) scorrerebbe felice e tranquilla. E lo stress accumulato nei mesi scorsi tra lockdown e quarantene dovute alla pandemia di Covid-19, sommato alle incertezze che incombono sull’autunno alle porte, non aiutano di certo a rasserenare il clima.

Ma per una porta che si chiude, come recita un vecchio adagio, c’è un portone che si apre. E nel caso della Marcuzzi potrebbe essere quello della Rai. Nel dettaglio, secondo fonti ben informate, la showgirl sarebbe in pole position per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. A Milly Carlucci farebbe enormemente piacere vederla tra i concorrenti in pista. Ma la diretta interessata per il momento non si sbilancia (e pare sia piuttosto scettica). Chissà che sia il suo Paolo, alla fine, a darle la dritta giusta…

Impostazioni privacy