Alessia Marcuzzi confessa tutto: la crisi col marito e la verità su De Martino

Alessia Marcuzzi si racconta a 360°, parlando sia dell’addio a Mediaset che delle voci riguardanti la sua sfera privata. Il rapporto col marito e il presunto flirt con Stefano De Martino.

Alessia MarcuzziSono passati ormai 4 mesi da quando Alessia Marcuzzi ha annunciato a sorpresa l’intenzione di lasciare Mediaset e di chiudere un capitolo importante della sua vita professionale. I motivi dell’addio sono stati dichiarati dalla stessa conduttrice, la quale ha spiegato che le offerte giunte da parte dell’emittente non le sono piaciute e che per il futuro si vede alla guida di un programma differente da quelli fatti fino ad ora. Berlusconi ha incassato il no della conduttrice, ma ha al contempo rinnovato la propria stima nei confronti di Alessia, rimarcando come le porte di Mediaset per lei rimarranno sempre aperte.

In questi mesi di inattività la Marcuzzi si è dedicata ai figli e al rapporto con il marito Paolo. I due sembrano innamoratissimi e di recente hanno sfoggiato un look anni ’80 per festeggiare il compleanno della conduttrice. Pare insomma che la vita da “disoccupata” al momento non pesi più di tanto e che in ogni caso l’inattività di questi mesi non sia destinata a durare a lungo, visto che la conduttrice ha rivelato di aver ricevuto già diverse proposte.

Leggi anche ->Arisa e Vito Coppola sono una coppia? Tutta la verità sul loro rapporto

Alessia Marcuzzi, crisi col marito e storia con De Martino: tutta la verità

Solitamente molto riservata e disinteressata al gossip, Alessia Marcuzzi lo scorso anno si è vista costretta a smentire le voci su un flirt con Stefano De Martino. I due si conoscono, si stimano ed hanno collaborato a ‘L’Isola dei Famosi‘, ma il loro rapporto si è sempre e solo limitato a questo. Un fatto che è stato chiarito sia da De Martino che dalla Marcuzzi all’epoca della voce e che è stato ribadito da Alessia in una recente intervista concessa a Verissimo.

Leggi anche ->Carolina di Monaco non concede il divorzio ad Ernst di Hannover: il vero motivo

Davanti a Silvia Toffanin la conduttrice si è sbottonata un po’ sulla sua vita privata ed ha spiegato come si è arrivati secondo lei ad ipotizzare un simile flirt: “La prima notizia era stata quella di una crisi perché durante il lockdown c’era stata una piccola défaillance, ma credo sia normale con una donna irrequieta come me”. Successivamente Alessia è scesa nei particolari ed ha spiegato di cosa si è trattato:

“In quel periodo Paolo aveva preferito andare a dormire a casa di sua madre, vicino alla nostra. Ma era una cosa così intima che ci siamo sconvolti quando è uscita la notizia della crisi. Credo sia una cosa che capita a tutte le coppie, ma io sono un personaggio pubblico e quindi quello che accade a me viene ingigantito. Da lì forse si è creato lo spazio per la storia di Stefano”.

Crisi superata, adesso si pensa al lavoro

Quel piccolo momento di crisi è stato superato brillantemente dalla coppia che adesso sembra più unita che mai. Forse il tempo passato assieme in questo periodo di inattività di Alessia è servito alla coppia per ritrovare l’equilibrio e unirsi ancora di più. Nei prossimi mesi si dovrà valutare quale futuro professionale dovrà avere la Marcuzzi. I pretendenti al momento non mancano: Mediaset vorrebbe che tornasse, la Rai sta cercando di convincerla.

Pare che l’intenzione della Rai sia quella di opzionarla in vista della prossima stagione. Come sappiamo Mara Venier ha intenzione di lasciare Domenica In e la Marcuzzi potrebbe essere la degna erede della conduttrice veneziana. Attualmente però si tratta solo di rumor, lei non ha fretta e deciderà solo quando riceverà l’offerta che ritiene adatta.

Impostazioni privacy