Alessia Marcuzzi, la nuova foto in intimo fa impazzire: il dettaglio non sfugge

Con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo online Alessia Marcuzzi voleva lasciare tutti i suoi fans a bocca aperta… e c’è riuscita benissimo.

Tempo fa, a L’intervista, Alessia Marcuzzi aveva confessato di subire molto il fascino femminile: a quanto pare una delle donne che più ammira è Belen Rodriguez. Proprio come la sua collega, anche la conduttrice a volte pubblica fotografie che attirano subito l’attenzione di tutti i suoi fans: e questa mattina la Marcuzzi si è alzata decida a sconvolgere il web.

Leggi anche -> Loredana Lecciso, la foto mostra tutto: Al Bano è sconvolto

Grazie ad uno dei nuovi body di Dolce&Gabbana (ed un fisico mozzafiato) la conduttrice televisiva è riuscita a guadagnare 69.530 like in pochissimo tempo, oltre che centinaia di commenti ammaliati. “Quando ci facciamo il selfie allo specchio, vuol dire che è la giornata ‘sì'” è la descrizione della fotografia. Nello scatto la Marcuzzi indossa un body leopardato attillato e senza spalline, con i capelli biondi sciolti sulle spalle.

Alessia Marcuzzi, la foto in lingerie: “Autostima altissima”

“Oggi me sento che me piaccio… e quindi lo vojo fa sapé a tutti!” continua la conduttrice, aggiungendo alcune emoji che ridono. Il pubblico sembra aver apprezzato sia lo scatto provocante che l’autoironia con cui Alessia si descrive. “Ho fatto anche la story con la faccia seria” ha concluso la donna (riferendosi alle storie di Instagram, in cui appare nel bagno della sua camera d’albergo). “Quindi si, l’autostima era altissima”.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, si vede tutto: i fan a bocca aperta per la foto esagerata

I suoi followers nel risponderle non si sono certo trattenuti. “Pazzesca” scrive qualcuno; “ma tu sei uno spettacolo tutti i giorni” commenta un altro. Non sono mancati anche i commenti ironici dei suoi colleghi: Rudy Zerbi, per esempio, ha fatto notare un dettaglio della fotografia che molti si sono persi. “Il like lo metto più che altro per la ciabatta di spugna dell’hotel per terra dietro di te” ha scritto l’uomo.

Impostazioni privacy