Alessia Marcuzzi incanta tutti i follower, il lato B fa impazzire

Alessia Marcuzzi ha deciso di incantare nuovamente tutto il suo pubblico con uno splendido e sensuale scatto. Vediamolo insieme.

Alessia Marcuzzi

La splendida Alessia Marcuzzi si è mostrata, come sempre, di fronte al suo pubblico social in forma smagliante. La showgirl italiana ha conquistato tutti i suoi fan con un sensuale e bellissimo scatto, il quale ha letteralmente lasciato a bocca asciutta il pubblico.

Leggi anche->Alessia Marcuzzi svela qual è il suo sogno: l’Harem che non t’aspetti

Si tratta di una foto che ritrae la donna di spalle Rispetto all’obiettivo, su un terrazzo vista mare, appoggiata con le braccia ad un tavolino bianco. Addosso, la bella Alessia, ha un top marrone e il pezzo di sotto di un bikini nero. La sua forma smagliante ha catturato l’attenzione di tutto il web, il quale è impazzito per lei e per il suo fisico mozzafiato.

Leggi anche->Alessia Marcuzzi, il messaggio fa impazzire tutti: “Amore scendi…”

Come descrizione della foto postata su Instagram, la showgirl ha scritto in dialetto: “Tutt’appost” e i suoi follower sembrerebbero essere completamente d’accordo. Per la donna e per il suo scatto è stata infatti immediatamente pioggia di like e commenti. Insomma, pare proprio che l’ex compagna di Simone Inzaghi sappia come far davvero perdere la testa ai suoi fan.

Alessia Marcuzzi in vacanza: i suoi scatti conquistano il web

È finalmente giunta l’estate, ed è tempo di relax anche per i VIP e per le celebrità italiane. A godersi un po’ di sano e meritato relax è stata la splendida Alessia Marcuzzi. L’attrice e conduttrice si è concessa una boccata d’aria sull’Isola di Capri, ma non è tutto. La showgirl infatti, sempre molto social, ha fatto sfoggio di un bikini decisamente indimenticabile, che ha letteralmente fatto impazzire i suoi follower Mostrando il corpo mozzafiato. Insomma, l’ex compagna di Simone Inzaghi ha fatto un’altra volta breccia nel cuore di tutto il suo pubblico.

Impostazioni privacy