Alessia Marcuzzi irriconoscibile, cosa le è successo al volto: la rivelazione inaspettata

Alessia Marcuzzi non ha mai nascosto di aver fatto degli interventi chirurgici al seno, ma si è fermata solo a quello? Scopriamolo.

In pochi la ricordano come conduttrice per un programma d’intrattenimento per ragazzi ad inizio anni ’90, o nella parte della hostess nel film di Jerry Calà ‘Chicken Park’ (commedia all’americana che offriva una versione demenziale di Jurassic Park). Alessia Marcuzzi, infatti, ha cominciato ad essere nota al grande pubblico cominciato ad essere nota nel 1997, quando è stata scelta come conduttrice del programma cult ‘Colpo di Fulmine’.

alessia marcuzziIn quegli anni lavorava anche come modella e fotomodella ed è stato sul finire degli anni ’90 che Alessia è diventata un sex symbol. Un titolo che è giunto per via della sua prosperosa fisicità e che è stato certificato con l’arrivo del calendario sexy. Come nel caso di altre splendide dive del mondo dello spettacolo, insomma, la Marcuzzi non aveva alcun motivo di ricorrere alla chirurgia estetica per modificare qualche dettaglio del suo corpo.

Il motivo è giunto dopo le gravidanze, quando il già prosperoso seno è cresciuto ancora e le ha cominciato a dare problemi. La conduttrice si è vista costretta a ricorrere alla chirurgia estetica per ridurre il seno, una decisione che i fan hanno accolto con dispiacere, ma che per lei è stata obbligata.

Leggi anche->Kim Rossi Stuart, drammatico incidente: la grande paura per il figlio

Alessia Marcuzzi, com’è cambiata negli anni: merito della chirurgia estetica?

Possibile che la bella laziale abbia deciso di modificare anche qualche dettaglio del suo viso? Il dubbio sorge nel mettere a confronto le foto di Alessia ad inizio carriera e quelle dei giorni nostri. Ciò che si nota a primo acchito è che la bocca sembra essere aumentata di dimensione e cambiata di forma. Ma anche una pelle molto liscia e levigata, frutto sicuramente di una cura costante, ma forse anche di qualche accorgimento medico ben fatto.

Leggi anche ->Silvia Toffanin, insulti feroci contro di lei: scoppia il caos in diretta tv

Ogni tanto la Marcuzzi si mostra senza trucco e senza gli ormai immancabili filtri social. In queste occasioni si nota come la sua pelle, com’è normale, ha qualche imperfezione e ruga. Insomma se per la bocca non è escluso l’utilizzo del filler, per quanto riguarda la pelle possiamo anche concludere che l’effetto ringiovanente è merito di cura, trucco e magari qualche filtro social. In assoluto la conduttrice è rimasta molto naturale, fiera di quel corpo e quell’aspetto donatole da madre natura.

Impostazioni privacy