Alessia Marcuzzi, il messaggio spiazza tutti: “Non abbassate mai….”

Nel suo ultimo post su Instagram Alessia Marcuzzi svela il suo lato più ironico e graffiante, per la gioia dei suoi tantissimi fan e follower. 

marcuzzi
Alzi la mano chi non ha mai avuto a che fare almeno una volta nella vita con un piantagrane, o rompic… che dir si voglia. Alessia Marcuzzi non fa eccezione. Nel suo ultimo post su Instagram la nota showgirl e conduttrice sfoggia il suo lato più ironico e graffiante, per la gioia dei suoi tantissimi fan e follower.

Il promemoria di Alessia Marcuzzi ai suoi fan

“Mai abbassare la guardia. Mai😂” scrive Alessia Marcuzzi a latere del post che riproponiamo qui di seguito. Una perla di saggezza, al netto del termine scurrile, di cui fare senz’altro tesoro. E la reazione del popolo virtuale, intervenuto con una valanga di commenti, like e condivisioni, sta a dimostrare quanto il problema sia “sentito”. 

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi scatenata, cosa fa da sola mentre il marito guarda la tv 

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, svolta clamorosa dopo l’addio a Mediaset

Dopo aver detto addio al suo storico programma Mediaset, Le Iene, Alessia Marcuzzi si sta prendendo del tempo per concentrarsi solo ed esclusivamente su sé stessa, ma non smette di far sentire la sua presenza ai fan tramite i suoi profili social, dove davvero non ci si annoia mai.

“C’è gente che ci nasce già così e non ha bisogno di allenamento 🤣” chiosa uno dei tantissimi follower dell’Alessia Nazionale. “E’ un mestiere” pontifica un altro utente di Instagram. Ma è pur vero, fa notare un’altra tizia, che “a tante persone gli viene naturale😂”. Infatti “Io credo che ci si nasce”, conferma qualcun altro. E ancora, con un originale collegamento all’attualissimo tema dei rincari: “Ma sono tantissimi a Roma iniziare da quelli che chiamano per luce gas e telefono..!!”. E giù applausi e risate virtuali…

Impostazioni privacy