Alessia Marcuzzi, svolta clamorosa dopo l’addio a Mediaset

Dopo l’addio a sorpresa a Mediaset, Alessia Marcuzzi sta pianificando il suo futuro televisivo. Ecco le ultime indiscrezioni al riguardo.   

Nel gossip che tradizionalmente accompagna l’inizio della nuova stagione televisiva uno dei nomi più chiacchierati è quello di Alessia Marcuzzi. Dopo tanti anni di onorato servizio in casa Mediaset, la showgirl ha salutato tutti per andare in cerca di nuovi stimoli e nuove avventure professionali. E adesso?

Alessia Marcuzzi verso la Rai

Secondo fonti ben informate, ad Alessia Marcuzzi non mancano offerte e proposte di lavoro. Dopo tutto, la conduttrice romana è uno dei volti più popolari del piccolo schermo e ha tantissimo mercato. Va da sé che lei non si accontenterà tanto facilmente: aspetterà l’occasione giusta al momento giusto. Secondo quanto appena rivelato dal magazine Oggi, però, la Rai la sta corteggiando sempre più insistentemente e l’accordo sarebbe ormai a portata di mano.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, bufera col marito: cos’è successo durante le vacanze

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi a un bivio: perché il pubblico teme di non rivederla più

Nel dettaglio, si parlerebbe di un ingresso spot e poi di un programma tutto per lei. Milly Carlucci avrebbe già provato a sondare il terreno per averla nel cast di Ballando con le Stelle. Pare che la trattativa non sia affatto semplice, ma il talent show di Rai Uno sarebbe per Alessia Marcuzzi un ottimo trampolino di lancio.

Occhi puntati anche su Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con il quale Alessia ha tra l’altro un ottimo rapporto. E poi c’è ovviamente il Festival di Sanremo: ad Amadeus una svincolata d’eccezione come lei non può che far gola. Lei, dopo aver rifiutato una ghiotta offerta di La7, riflette e aspetta con felina astuzia: se davvero approderà in Rai, lo farà dall’ingresso principale e con le idee ben chiare in testa.

Impostazioni privacy