Alessia Marcuzzi, la nuova vita senza tv: cosa fa adesso, la rivelazione

Come ogni martedì sera, Alessia Marcuzzi ha risposto alle curiosità dei suoi fan su Instagram, rivelando qualche inedito particolare.

Alessia Marcuzzi non ha mancato il consueto appuntamento del martedì sera con i suoi fan su Instagram. L’ex presentatrice Mediaset ha risposto a tutte le domande, comprese quelle più scottanti, senza alcun problema. C’è anche chi le ha chiesto se le pesi stare lontana dalla televisione, visto che dallo scorso giugno non ha più impegni sul piccolo schermo. Ecco la sua replica.

La confessione di Alessia Marcuzzi con i suoi fan

“Fermarti dal lavoro dopo tanto tempo non ti pesa? La tua giornata come la gestisci?”, ha domandato una ragazza ad Alessia Marcuzzi. La cui risposta non si è fatta attendere: “Sono molto serena – ha confessato la ‘Pinella’ -. Lavoro comunque per le mie aziende. Ho un gruppo di persone fantastiche che lavorano con me e che stimolano ogni giorno la mia creatività. E poi ho più tempo per la mia famiglia, i miei amici e le mie passioni”.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi confessa tutto: la crisi col marito e la verità su De Martino

marcuzzi

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, la nuova foto in intimo fa impazzire: il dettaglio non sfugge

Insomma, Alessia Marcuzzi non sembra provare troppa nostalgia per i ritmi concitati del piccolo schermo. Ma è pronta a tornare in tv se e quando le capiterà l’occasione giusta. Secondo certe indiscrezioni, la showgirl potrebbe essere coinvolta nel Festival di Sanremo edizione 2022, guidato per il terzo anno consecutivo da Amadeus. Chissà….

Nel frattempo, l’Alessia Nazionale si occupa a tempo pieno- e con profitto – delle sue due società: Luce Beauty e Marks & Angels. Il primo è un brand di cosmetici realizzati con una percentuale di ingredienti di origine naturale superiore al 98% e testati scientificamente, il secondo è invece un marchio di borse artigianali. L’ex volto Mediaset è anche titolare del sito La Pinella, dove dispensa alle sue lettrici consigli di bellezza, di moda e di viaggi. Quanto basta per non starsene con le mani in mano…

Impostazioni privacy