Alessia Marcuzzi, la proposta che non può rifiutare: pubblico sconvolto

Da qualche tempo si parla del fatto che Alessia Marcuzzi potrebbe fare ritorno all’interno di un’importante emittente televisiva

Quella che è stata sganciata in questi giorni su Alessia Marcuzzi è una vera e propria bomba. Tutti sappiamo che oramai da qualche anno la conduttrice che per anni ha capitanato diversi programmi si è ritirata dal palinsesto Mediaset. Ebbene, il settimanale Oggi torna a far sperare tutti i fan cui l’ex iena manca terribilmente. Infatti sembra proprio che Alessia Marcuzzi possa tornare a condurre un programma della Mediaset, ma non uno minore: stiamo parlando proprio di tornare alla conduzione de Le Iene.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco dimentica Alberto, la foto che scatena il finimondo

Alessia Marcuzzi nuovamente a Mediaset: sarà vero?

Secondo quanto riportato da settimanale Oggi sia l’attuale conduttore de Le Iene, Nicola Savino, che il suo ideatore, Davide Parenti, avrebbero avuto solo belle parole per Alessia Marcuzzi. Tuttavia sembra che per ora non ci sia nulla di ufficiale, ma una mano nei confronti della conduttrice è stata comunque tesa. Sarebbe bello poterla finalmente rivedere al timone di un programma che ha portato avanti per così tanto tempo. Sarebbe un po’ come tornare a casa.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Laura Chiatti, selfie da brividi: il dettaglio non sfugge ai fan

Ad ogni modo, nonostante la proposta da urlo che Savino e Parenti hanno accennato, almeno per ora non sembrano esserci state risposte da parte di Alessia Marcuzzi. La conduttrice, sia secondo Oggi che sui suoi social, non ha detto (ancora) nulla in merito a questa proposta. Sarà una cosa stile Vito Corleone de Il Padrino, Gli farò un’offerta che non potrà rifiutare“, o la Marcuzzi sarà davvero in grado di dire di no? Un suo ritorno nei ranghi della Mediaset sarebbe sicuramente fortemente apprezzato da tutti i suoi fan e dagli amatori de Le Iene. La decisione ultima sta alla conduttrice, che al momento ha lasciato tutti in attesa con il fiato sospeso.

Impostazioni privacy