Laura Chiatti, selfie da brividi: il dettaglio non sfugge ai fan

Maglia scollatissima e stacco di coscia in primo piano: così Laura Chiatti ha dato oggi il buongiorno a tutti i suoi fan e followers su Instagram.  

Se il buongiorno si vede dal mattino, Laura Chiatti ha tutte le ragioni per rallegrarsi. Come nella ieri mattina, anche oggi la nota attrice ha salutato i suoi fan con un selfie di buon’ora. Se nello scatto di martedì 12 ottobre in ascensore la Nostra si era mostrata super elegante, con tanto di borsa Chanel in primo piano, oggi il contenuto è decisamente più intimo e sexy.

Lo scatto da capogiro di Laura Chiatti

Per la gioia di tutti i suoi fan e followers, Laura Chiatti si è immortalata direttamente da casa sua, seduta per terra sul parquet, con indosso solo una maglia scollatissima che scopre quasi interamente i seni. Come una diva, la moglie di Marco Bocci sorride con uno sguardo maliziosetto e si porta la mano tra i capelli, facendo impazzire così i maschietti del web.

Leggi anche –> Laura Chiatti, la crisi con Marco Bocci: spunta un’altra verità

Leggi anche –> Laura Chiatti, parole d’amore per il suo Pablo: “Quando mi guardi…”

La posa e il look di Laura Chiatti hanno suscitato centinaia di commenti, “mi piace” e condivisioni da parte del suo affezionatissimo pubblico virtuale. E lei non si è sottratta al dialogo con i follower. Nella didascalia del suo post scrive scherzosamente “No selfie dritti”, vista la fotografia non proprio perfetta dal punto di vista dell’inquadratura.

Sta di fatto che la splendida modella e influencer, oltre che attrice, su Instagram vanta numeri da vera star (1,1 milioni di follower) e contenuti che virano sempre più verso il fashion blogging. Nelle “storie” di ieri, per dire, Laura Chiatti ha dedicato una foto alla promozione di un orologio, per poi mostrarsi al parco insieme al figlio. Ad maiora!

Impostazioni privacy