Laura Chiatti, la crisi con Marco Bocci: spunta un’altra verità

0
978

La coppia formata da Laura Chiatti e Marco Bocci smentisce completamente le voci di una presunta crisi e si mostrano molto uniti

marco bocci laura chiatti

Laura Chiatti e Marco Bocci fanno vivere agli italiani una favola dal 2014, ma ultimamente sembra che qualcosa si fosse incrinato nel loro rapporto. In molti, infatti, avevano pensato che all’interno della coppia ci fosse un po’ di maretta, il tutto dovuto a una serie di post e storie sui social. Ad ogni modo, la coppia di attori insieme da oramai 7 anni ha smentito completamente qualsiasi dubbio poteva essersi insinuato. La Chiatti e Bocci, infatti, sono stati paparazzati in vacanza a Sabaudia con i figli Enea e Pablo mentre si danno un appassionato bacio al mare. I due sembrano così aver dimostrato che non c’era alcuna crisi, o comunque sono riusciti a superarla alla grande, passando del tempo del qualità con i figli e alcuni loro amici.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisabetta Gregoraci, la dichiarazione d’amore che nessuno si aspetta

bocci laura chiatti
Foto dal settimanale italiano Chi

La storia tra Marco Bocci e Laura Chiatti

Prima di mettersi insieme a Marco Bocci nel 2014, Laura Chiatti aveva avuto diverse altre relazioni. Tra le più importanti ricordiamo quelle con Silvio Muccino e il modello e attore Francesco Arca, con cui è stata legata fino al 2009. Per i successivi tre anni, quindi dal 2010 al 2013, l’attrice aveva avuto una relazione con il campione di basket Davide Lamma. Dopo queste relazioni Marco Bocci è entrato nella vita dell’attrice originaria di Castiglione del Lago, ufficializzando il loro fidanzamento nel gennaio del 2014.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Christian Eriksen, messaggio commovente: “Mi avete salvato la vita”

Circa sei mesi dopo Laura Chiatti e Marco Bocci si sono sposati a Perugia, all’interno della Basilica di San Pietro. Il loro amore è sbocciato come un fiore in primavera e nel 2015 hanno avuto il loro primogenito, Enea, seguito nel 2016 dall’arrivo del secondo figlio: Pablo. La coppia è spesso stata al centro dell’attenzione dei rotocalchi, vista la notorietà di entrambi, ma sono riusciti a superare sempre qualsiasi diceria di cui sono diventati protagonisti.

laura chiatti marco bocci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here