Alessia Marcuzzi si dichiara all’amica: “E’ stato un vero colpo di fulmine”

E’ un vero e proprio inno all’amicizia quello che Alessia Marcuzzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Ecco le sue parole. 

alessia marcuzzi
Nella vita di Alessia Marcuzzi c’è una donna speciale: Marella, la sua amica del cuore. Si conoscono da quando erano bambine, sono andate a scuola insieme, erano compagne di scuola e passavano intere giornate giocando a fare le giornaliste. Marella è per Alessia più di un’amica: è una sorella e parte della famiglia.

Il tenero messaggio di Alessia Marcuzzi a Marella

“Cara @marelanmare – esordisce Alessia Marcuzzi nell’ultimo post sul suo seguitissimo profilo Instagram -. Avevamo 8 anni quando ci siamo conosciute ed è stato un vero colpo di fulmine. Io facevo ginnastica artistica e tu danza moderna, in due sale vicine. In un momento di pausa abbiamo fatto amicizia e poi siamo capitate in classe insieme alle medie. Da lì una specie di simbiosi😂 Io non mi dimentico le nostre felpe della 012, i nostri cerchietti, le superga, i nostri pomeriggi a fare le interviste in giro per Casalpalocco su temi improbabili, gli scherzi telefonici nelle cabine a gettoni e gli inseguimenti a chi sappiamo noi…tipo Charlie’ s Angels!!!! Non dimentico neanche che non mi hai mai guardato in tv, e che non sapevi mai che programmi stessi facendo, anzi ti amo ancor di più per questo😂😂😂”.
Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, la nuova vita senza tv: cosa fa adesso, la rivelazione

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi confessa tutto: la crisi col marito e la verità su De Martino

“Ogni volta che ti guardo – continua Alessia Marcuzzi – rivedo i nostri occhi e le nostre risate. Che meraviglia che sei. Tutti i tuoi amici ieri alla tua festa parlavano di quello che trasmetti tu. Tutti ti adorano. Tu sei la persona più forte, profonda e allo stesso tempo più leggera che io abbia mai conosciuto. Tu sei intelligente, divertente e fai vedere sempre a tutti il lato positivo delle cose…ed io sono così fortunata ad averti incontrato quel giorno e di aver condiviso un pezzo di vita con te! Auguri Mare mia, non cambiare mai. Ti voglio tanto bene♥️ Dimenticavo: sei sempre bella come il sole e bona come er pane, forse oggi ancor di più! P.S leggete la sua risposta qui sotto e capirete perché la amo troppo😂😂😂😂😂😂😂”. 

Ecco la replica: “Mamma mia mi hai fatto commuovere!!!!🙈❤️sono molto fortunata ad avere tutto questo amore!!!!!!❤️grazie per queste belle parole, grazie per essere la mia stylist, coreografa e grafica preferita!!!😂e per finire sono io quella ha avuto una gran fortuna 41 anni fa a conoscerti…. Potevi essere una serial killer … invece ho trovato una amica famosa!! Che fa sempre comodo 😂😂😂Ti sembra poco?? Sei stata un’amica eccezionale , una sorella, una complice e lo sarai per sempre!!!!❤️❤️❤️❤️”.

Impostazioni privacy