Alessia Marcuzzi rischia di sparire dalla tv? L’opinione del collega divide

0
197

Alessia Marcuzzi a rischio di “estinzione” dal piccolo schermo? Secondo uno che di televisione ne capisce parecchio, il pericolo c’è. 

“Temo che Alessia Marcuzzi possa fare la stessa fine di Simona Ventura che, a un certo punto, è uscita dalla scena tv”: così esordisce la lettera di Maria Giovanna Da Teramo pubblicata nella consueta rubrica di Alessandro Cecchi Paone su NuovoTv. E riferendosi sempre a Simona Ventura lui ha aggiunto: ‘Quando ha provato a tornare, non è riuscita più a trovare la sua dimensione'”.

Ipotesi e sospetti sulle sorti di Alessia Marcuzzi

La già citata lettrice di NuovoTV  spiega di capire “che nella vita una persona possa voler cambiare strada, ma qui parliamo della Marcuzzi, una conduttrice di reality che non può certo mettersi a presentare documentari o programmi di attualità”. E conclude: “A me questa decisione di lasciare Mediaset perché non si riconosce più nei programmi che le vengono offerti pare solo un pretesto “.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi allontanata da Mediaset, cosa succede a Le Iene

“Capisco la sua preoccupazione”, esordisce nella risposta Alessandro Cecchi Paone, “la carriera della sempre bellissima Alessia Marcuzzi vive una fase che rischia di accomunarla ad altre star, soprattutto femminili, che senza apparente motivo si offuscano”.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, il meraviglioso incontro che fa impazzire i fan

Ma questa è “una situazione che le auguriamo duri poco – prosegue il giornalista – e che sembra essere cominciata con una conduzione controversa dell’Isola dei famosi. Forse c’è altro ma non è dato saperlo. Se non che, almeno in Mediaset, non ci sono al momento progetti adatti a lei. Aspettiamo per capire che cosa le riservi il futuro”. Intanto, poco più di due settimane Alessia Marcuzzi ha annunciato il suo definitivo addio a Mediaset dopo qualcosa come venticinque anni (e di conseguenza anche al programma Le Iene)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here