Ad 1 anno e 5 mesi dalla nascita del loro primo figlio, Alessio Boni e Nina Verdelli annunciano di essere pronti ad allargare nuovamente la famiglia.
Alessio Boni è diventato padre per la prima volta il 22 marzo, in piena pandemia da covid-19. “Il 18 marzo erano passati i camion con le bare a Bergamo. Io ho vissuto una dicotomia: l’amore più grande e fuori la morte. Io chiamavo a Bergamo e avevamo perso tante persone. Mi sentivo in colpa quasi a gioirne, è stato strano” aveva dichiarato l’attore poco dopo la nascita del piccolo Lorenzo. “Non saprei dire che tipo di papà sono. Vorrei essere dolce e presente ma col pugno duro. Ma questo ti guarda, ti sorride e ti scioglie come un ghiacciolo al sole”.
Leggi anche -> Simona Ventura, la giornata particolare lascia tutti senza parole
“Quando è nato Lorenzo ho visto nei suoi occhi una sorta di eternità. Ho capito che cosa intendeva Omero con gli dei: tramandare le sorti del futuro di padre in figlio è una specie d’immortalità. Con lui ho uno scambio profondo, potente, ancestrale che muta di giorno in giorno”. La nascita del primo figlio ha colpito profondamente Boni, che ha dedicato a Lorenzo il suo libro Mordere la nebbia. Ora pare che l’attore e la compagna Nina Verdelli siano pronti per allargare nuovamente la famiglia.
E’ stata Nina Verdelli a dare il grande annuncio online, pubblicando una fotografia su Instagram con il pancione. Nel post la si può vedere in costume con il piccolo Lorenzo (il cui volto è stato coperto per privacy) in braccio. La donna ha commentato la foto con la scritta “My boy(s)”, ovvero ‘i miei ragazzi’, svelando già il sesso del nascituro.
Leggi anche -> Benedetta Parodi raggiante di felicità… ma senza marito
Alessio Boni è meno ‘social’ della compagna: l’ultima foto da lui pubblicata su Instagram risale a luglio. Nonostante non abbia ancora commentato nulla sulla nuova gravidanza, si può facilmente immaginare l’entusiasmo con cui ha appreso la notizia.
Il mondo degli investimenti sta vivendo una trasformazione profonda, guidata da forze globali che stanno…
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…