Alessio Boni, l’annuncio appena arrivato scatena i fan

L’attore Alessio Boni ha recentemente parlato del suo prossimo ruolo e ha svelato come si tratti di un personaggio davvero difficile.

alessio boni

Alessio Boni è forse uno degli attori più stimati che il mondo dello spettacolo italiano offra in questo periodo. Tutti lo ricorderanno sicuramente per la sua interpretazione del professor Luca Marioni all’interno della serie televisiva La Compagnia del Cigno. Ora che ha smesso i panni dell’insegnante, sembra che l’attore di Sarnico (in provincia di Bergamo) stia per imbarcarsi in una nuova avventura attoriale. Boni, infatti, probabilmente tornerà sul piccolo schermo a settembre con una nuova fiction di Rai 1: Le montagne del cuore. In questo show si dovrebbe raccontare la storia vera dell’alpinista e viaggiatore Walter Bonatti. L’attore ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua esperienza su questo set e ciò che ha detto è stato abbastanza inaspettato.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Al Bano attaccato dalla Chiesa, si difende infuriato: spunta la verità

alessio boni

Alessio Boni si confessa

Alessio Boni ha recentemente rilasciato un’intervista al quotidiano La Stampa, in cui ha parlato del suo lavoro sul personaggio che andrà ad interpretare nella fiction Le montagne del cuore. In quanto attore assai navigato, che ha fatto moltissime esperienze tra cinema, televisione e teatro, uno si aspetterebbe che impersonare qualcuno sia oramai un gioco da ragazzi. Invece, parlando di Walter Bonatti, l’attore lombardo ha spiegato come ancora oggi possa non essere semplice.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Filippo Ganna, chi è la fidanzata Carlotta Morino: età, lavoro, foto

Era capace di scalare a mani nude nel gelo, sopportare situazioni di disagio per altri nemmeno immaginabili. Aveva un fisico che era a suo agio nelle basse temperature, e un carattere altrettanto difficile, ruvido“. Questo è quanto Alessio Boni ha raccontato di Walter Bonatti, per poi continuare affermando che: “Era un uomo che non si poneva limiti. Andava dritto al cuore dei suoi obiettivi e poi era nato per la montagna“. Un ruolo sicuramente non tra i più semplici ma che siamo certi Alessio Boni riuscirà ad interpretare con grande maestria.

alessio boni

Impostazioni privacy