Filippo Ganna, chi è la fidanzata Carlotta Morino: età, lavoro, foto

Conosciamo meglio Carlotta Morino, 25enne fidanzata di Filippo Ganna, ciclista trascinatore della nazionale alle Olimpiadi di Tokyo.

L’Italia di ciclismo nell’inseguimento a squadre ha fatto sognare tutti gli appassionati della specialità e dello sport con una prova in finale da urlo. Guidati da Filippo Ganna, gli azzurri hanno letteralmente demolito la Danimarca e l’Australia, facendo persino segnare un nuovo record mondiale con il tempo 3’42″0.32. Un successo davvero eccezionale, che ha ovviamente attirato l’attenzione di tutta Italia sui protagonisti della vittoria e specialmente sul capitano Filippo Ganna.

Con l’improvvisa notorietà nazionale, il bel Filippo ha incuriosito il pubblico che in queste ore sta cercando di saperne di più sul 25enne ciclista azzurro. I dettagli più cercati sono chiaramente quelli riguardanti i precedenti risultati in carriera, ma anche quelli che riguardano la sua vita sentimentale. Scandagliando i social potrebbe sembrare che Ganna sia un uomo libero e che dunque le sue fan possano legittimamente sperare in un’opportunità. L’ultimo tweet ad una fidanzata risale infatti al 2016 e su Instagram sono poche e di tanto tempo fa le foto che lo ritraggono insieme alla compagna.

Leggi anche ->Laura Chiatti, l’annuncio su Marco Bocci: il messaggio è commovente

Chi è Carlotta Morino, la fidanzata del campione olimpico Filippo Ganna

L’apparenza però inganna, visto che la frequenza dei post non corrisponde ad un’interruzione del rapporto con la fidanzata. La destinataria del tweet e la ragazza nelle foto con Filippo Ganna è ancora la fidanzata del campione olimpico. La giovane si chiama Carlotta Morino, di mestiere fa la commercialista. Nata a Biella, il 6 ottobre del 1995, Carlotta si è diplomata allo scientifico e in breve tempo ha conseguito una laurea in Economia e Commercio che le ha permesso di entrare a far parte di uno studio associato.

Leggi anche ->Gianmarco Tamberi, chi è la fidanzata Chiara Bontempi: età, foto, social

La storia d’amore con Filippo è iniziata 7 anni fa, quando entrambi avevano appena 18 anni, e continua ancora oggi senza segni di cedimento. Insomma le tante fan di Filippo dovranno mettersi il cuore in pace perché la relazione con Carlotta è solida e sembra destinata a continuare nel tempo.

Impostazioni privacy