Alex Belli, la scelta estrema dopo il caos al GFVip: addio improvviso

Dopo la cacciata dallo studio del Grande Fratello Vip e dopo la cascata di critiche piovutegli addosso, Alex Belli ha deciso di mollare tutto e tutti.  

Lascio tutto e vado a vivere all’estero. Parafrasando un celebre titolo, questa è la drastica scelta compiuta da Alex Belli dopo la “cacciata” dallo studio del Grande Fratello Vip nel corso della puntata di ieri, lunedì 24 gennaio. Alfonso Signorini lo aveva strigliato in diretta, esasperato dalle continue interruzioni dell’attore parmense, invitandolo ad andarsene. E lui lo ha preso in parola.

alex belli

L’ex protagonista di Centovetrine nel primo pomeriggio di oggi, martedì 25 gennaio, si è imbarcato su un aereo ed è partito per l’estero. Detto, fatto. “Bye Bye Italia”, ha scritto l’attore su Instagram, con tanto di scatto dell’aereo in decollo, taggando Alessandro Filippi, Hairstylist e Makeup Artist con cui lavora. Verso dove?

L'”esilio” di Alex Belli

Filippi si trova al momento in Egitto, a Sharm el-Sheikh, e a quanto pare è proprio quella la meta verso cui si sta dirigendo l’attore parmense che, nelle scorse ore, è stato nuovamente travolto dalle critiche per via delle sue controverse dichiarazioni sull’amore libero.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini caccia Alex Belli dallo studio: finisce malissimo

Non è ancora chiaro, tuttavia, se la scelta dell’attore parmense di abbandonare il Bel Paese significhi anche l’addio definitivo alle partecipazioni al GF Vip. Ci sarà primo o poi un ritorno di Belli in studio, oppure il Nostro ha deciso di chiudere una volta per tutte il capitolo reality? Le scommesse sono aperte.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, scontro con Delia Duran e Alex Belli: Soleil crolla

Intanto, ieri notte, Alex Belli ha postato un tweet in cui annuncia che il suo “game” finisce qui: “GAME OVER! Ritorno nella mia FACTORY creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci… In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama LIBERTÀ di espressione di VITA. Non è più il mio GAME!”. Ma mai dire mai…

Impostazioni privacy