Alex Belli, l’ex moglie svela il suo segreto: “Vi dico come tradisce”

Alla luce di ciò che sta succedendo al Grande Fratello Vip, la ex moglie di Alex Belli ha deciso di svelare alcuni dei segreti dell’attore.

Alex Belli

Era il 2015: all’epoca Alex Belli era sposato con la modella slovacca Katarina Raniakova e si era separato da lei per cercare la fortuna al programma L’isola dei famosi. Lì, tra le onde del mare e le spiagge calde, l’attore aveva stretto un’amicizia ‘particolare’ con la showgirl Cristina Buccino. I due concorrenti si erano avvicinati così tanto da costringere Katarina ad intervenire, chiedendo in diretta al marito di trattenersi da certi comportamenti. E’ probabile che, leggendo questo racconto, il pubblico del Grande Fratello Vip abbia la sensazione di averlo già sentito.

Leggi anche -> Alex Belli innamorato di Soleil Sorge, poi scoppia la “tragedia”: una sconfitta per tutti

Cambiamo L’isola dei famosi con la casa del Grande Fratello, sostituiamo Cristina Buccino con Soleil Sorge e mettiamo Delia Duran al posto di Katarina Raniakova: pare che la storia sia destinata a ripetersi. Alex Belli anche questa volta non è riuscito a trattenersi davanti ad una bella concorrente, ma sembra che a questo punto nessuno (né il pubblico, né gli opinionisti del programma) siano sorpresi dal suo atteggiamento nello show.

Alex Belli, le rivelazioni della ex moglie: “Ecco perchè ha donne straniere”

La domanda che si stanno facendo tutti, ora, è: Belli potrebbe davvero essere innamorato di Soleil? Secondo Katarina sì, ma una volta uscito dalla casa del Grande Fratello sarà innamorato anche di Delia e “quando andrà a fare un lavoro a Marrakech amerà quella che sarà lì”. Insomma, l’opinione della Raniakova è che l’attore sia sempre molto convinto sei suoi sentimenti (almeno finché non incontra un’altra donna). Katarina nella sua intervista a Chi ha anche spiegato anche perchè, secondo lei, molte delle ex di Belli non siano italiane. “Siamo tutte straniere, significa che siamo sole” ha detto la modella.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, ballo a luci rosse tra Alex Belli, Soleil Sorge e Giacomo

La Raniakova non si è risparmiata: con l’occasione ha anche lanciato una brutta frecciata all’ex marito parlando dell’anello che lui le ha regalato per il matrimonio. A quanto pare, dopo il divorzio, la donna è andata in gioielleria per far valutare il diamante: “Era solo vetro” ha rivelato la donna a Chi. “Un fondo di bottiglia”.

Alex Belli

Impostazioni privacy