Alex Belli, figuraccia in tv con Paolo Bonolis: ha sbagliato tutto

Ieri sera Alex Belli è stato ospite e concorrente di Avanti Un Altro: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non ne ha indovinata una.

Dopo aver rubato la scena venerdì sera al Grande Fratello Vip come ospite di Alfonso Signorini, Alex Belli è tornato in televisione anche domenica in qualità di concorrente di Avanti Un Altro – Pure di Sera. Ieri è infatti cominciata l’avventura di Paolo Bonolis e Luca Laurenti della domenica sera, un appuntamento nato improvvisamente lo scorso anno per sostituire Live Non è la D’Urso e fare rialzare gli indici di ascolto di Canale 5. La simpatia di Bonolis e la freschezza del suo quiz show hanno centrato il segno, permettendo alla prima rete di Mediaset di tornare a competere.

Era logico, dunque, che l’appuntamento sarebbe stato rinnovato anche per questo 2022 e proprio a partire da ieri il simpatico Bonolis ed il suo storico amico Laurenti sono tornati in scena anche di domenica. Per l’occasione il conduttore ha portato in studio alcuni degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, tra i quali spiccavano, Aldo Montano, Ainett Stephens, Francesca Cipriani e Alex Belli.

Leggi anche ->Jasmine Carrisi, il gesto che nessuno si aspettava: Al Bano senza parole

Alex Belli, figuraccia ad Avanti Un Altro: Bonolis lo prende in giro

Il primo a sedersi davanti al conduttore è stato proprio Alex Belli. Bonolis lo ha presentato in maniera ironica dicendo: “Hai invaso i teleschermi, accoppiandoti a destra e sinistra” e l’attore è stato al gioco con molta auto-ironia. Insomma si era presentato bene, ma quando è arrivato il momento di mettere in mostra la propria cultura è andata male: l’ex gieffino non ne ha indovinata una e si è dovuto rimettere in fila per avere la possibilità di riscattarsi poco dopo.

Leggi anche ->Red Canzian ricoverato in ospedale: quali sono le sue reali condizioni

Quando è tornato in scena Alex era pronto al riscatto, ma purtroppo (o per fortuna) è giunto nel momento in cui entrava in scena la Bonas Laura Cremaschi, incaricata di massaggiargli le spalle per farlo rilassare. Anche in questo caso Belli non ha indovinato nemmeno una risposta e a quel punto è stato preso in giro da Bonolis, il quale gli ha detto: “Non sai una mazza. Sei stato pervaso dall’ormone e mi hai degenerato”. D’altronde il conduttore è noto per la sua schiettezza e l’andamento della prova dell’ex gieffino gli ha servito in un piatto d’argento la possibilità di manifestarla.

Impostazioni privacy