Alex Belli, il piano per riconquistare Delia: “Facciamo un figlio”, lei reagisce male

Dopo la storia sentimentale con Soleil Sorge al GF Vip, Alex Belli ha fatto un passo indietro e pensa di fare una famiglia con Delia.

alex belli Per un paio di mesi la relazione di amicizia stretta tra Alex Belli e Soleil Sorge ha fatto discutere il web, i media e tutti gli appassionati del Grande Fratello Vip. L’attore emiliano è entrato nel reality dicendo di essere sposato con Delia Duran, bellissima modella venezuelana con cui sta ormai da diversi anni. Quando si è avvicinato a Soleil Sorge e sono nate le prime polemiche, ecco che l’ex moglie di Belli, Katarina Raniakova, ha svelato che in realtà non c’è mai stato un divorzio tra loro. Dunque il matrimonio celebrato in giugno tra Belli e la Duran era solo una promessa d’amore.

Questo dettaglio ha cominciato a far pensare a tutti che non solo Alex Belli stesse fingendo all’interno della casa con Soleil, ma che anche la compagna fosse d’accordo nel montare una finta lite per i media. La fine di questo presunto triangolo amoroso la conosciamo tutti: Delia è giunta al GF Vip con l’intenzione di lasciarlo, lui si è pentito, le ha promesso che esisteva solo lei e si è fatto squalificare dal programma pur di non perderla.

Leggi anche ->Loredana Lecciso, c’è grande preoccupazione per la sua salute: “Attendiamo i risultati”

Alex Belli vuole metter su famiglia con Delia: “Facciamo un figlio”

Verità o finzione? Probabilmente non lo sapremo mai. Nella puntata in cui Alex ha fatto ritorno in studio è apparso evidente come tra lui e Soleil il sentimento tanto decantato fosse già finito. L’influencer ha dichiarato dopo averlo visto: “Ero piena di gioia nel vederlo e volevo andare verso di lui…Poi l’ho guardato negli occhi e non l’ho riconosciuto. Non era più lui”. Se Sole sembra non volerne più sapere, da fuori Alex Belli manda messaggi conciliatori: “Io sono sempre stato e sarò con te, ho visto il tuo animo gentile, pur avendo dovuto prendere decisioni per tutelare la mia privacy”.

Leggi anche ->Belen rompe il silenzio: la risposta alle gravi accuse di Nina Moric

Archiviata la sbandata per Soleil, l’attore adesso ha il duro compito di riconquistare la compagna. Delia è stata molto chiara a riguardo: “Deve lavorare tanto per recuperare quello che abbiamo vissuto per tre anni”. Vederlo amoreggiare con un’altra donna è stato duro per lei, la rabbia e la delusione hanno influito anche sul suo stato di salute: “Ho perso 10 chili”. Alex però ha fiducia nel loro amore ed è sicuro che tutto tornerà come prima, come? Mettendo su famiglia, l’ex volto di Centovetrine le ha infatti proposto: “Facciamo un piccolo Belli”.

Impostazioni privacy