Alexandra di Hannover sorprende tutti: “L’annuncio è imminente”

Alexandra di Hannover è la figlia più piccola di Carolina di Monaco: ha 22 anni, ma a quanto pare già pensa alle nozze. 

Alexandra di Hannover è assai meno nota della sorella Charlotte Casiraghi. Ha appena spento le sue 22 candeline senza grandi clamori, è refrattaria al gossip e vive con una certa discrezione anche la storia con il milionario tedesco al quale è legata dal 2017. Ma i media francesi ora puntano l’attenzione su di lei.

La scommessa dei media su Alexandra di Hannover

Il motivo è presto detto: tutto lascia pensare che Alexandra di Hannover sia in procinto di convolare a nozze. La figlia di Carolina di Monaco ed Ernst di Hannover, Principessa von Hannover, Duchessa di Brunswick e Lüneburg e Principessa di Gran Bretagna e Irlanda, ha trovato il suo principe azzurro e sarebbe ormai pronta a compiere il grande passo.

Leggi anche –> Charlene di Monaco è scappata dal matrimonio: la rivelazione della cugina

Leggi anche –> Charlotte Casiraghi disperata in lacrime, lite furiosa con Dimitri

Alexandra di Hannover è nata a Vöcklabruck, in Austria, pochi mesi dopo il matrimonio dei suoi genitori, celebrato in gran segreto il ​​23 gennaio 1999, e il suo arrivo fu una ventata di freschezza per Carolina, che solo nove anni prima aveva perso il marito Stefano Casiraghi in un tragico incidente. Tra loro si creato da subito un legame fortissimo speciale, a discapito – dice qualcuno – del rapporto con i tre figli maggiori, Andrea, Pierre e Charlotte.

Alexandra però è un unicum in famiglia anche perché è cresciuta lontano da riflettori e paparazzi. Di lei sappiamo solo che è una grande appassionata di moda e arte e un’ottima pattinatrice sul ghiaccio, ma anche una “divoratrice di libri”. Da circa cinque anni è legata sentimentalmente al coetaneo Ben-Sylvester Strautmann, rampollo della famiglia di milionari tedeschi originari della Bassa Sassonia che ha fatto fortuna con il trasporto di macchine agricole.

Del futuro sposo sappiamo che è un giocatore di basket dal fisico scultoreo e fa parte della squadra nazionale di Monaco, ma ha anche lavorato come dj e nutre una grande passione per la musica. La coppia è stata paparazzata per la prima volta nel novembre 2016, alla corsa di beneficenza No finish line, dopo di che il fidanzamento è diventato ufficiale. Insomma, tutto lascia pensare che nel Principato di Monaco andrà presto in scena un nuovo royal wedding coi fiocchi.

Impostazioni privacy