Alfonso Signorini senza parole in vacanza: “La giusta dimensione”

Alfonso Signorini ha deciso di passare le vacanze estive in modo molto particolare… la sua ultima avventura ha sorpreso i fan!

Quando si parla di Alfonso Signorini, è facile immaginarlo vestito di tutto punto al centro di un set televisivo (magari proprio quello del Grande Fratello Vip, di cui si sta tornando a parlare proprio in questi giorni). Una foto da lui pubblicata recentemente su Instagram ha però gettato una luce nuova sul carismatico conduttore televisivo: Signorini ha sicuramente provato di sapersi divertire in vacanza.

Leggi anche -> Grande Fratello, dramma per l’ex concorrente: torna a casa e trova l’inferno

C’è un lato di Signorini, però, che sul piccolo schermo non si vede molto: quello avventuroso. Già nel 2016 il direttore di Chi era stato fotografato nel bel mezzo di una scalata a Cortina. Durante le vacanze, sembra proprio che il conduttore televisivo adori le arrampicate in vetta.

Alfonso Signorini, una vacanza interessante: “La giusta dimensione”

“Dai dieci anni fino ai tempi dell’università ho seguito i miei genitori in vacanza. Prima a Gromo e agli Spiazzi poi a Castione, Bratto e Rovetta. Ricordo ancora le partenze tattiche di mio padre: alle 5 per fare 40 km… secondo lui la coda era sempre in agguato. Da Cormano, dove vivevo, a Rovetta si arrivava alla casa che affittavamo per tutta la stagione già alle 6.30. In giro non c’era nessuno”: così Signorini ricorda le vacanze nell’infanzia. Adesso, le vacanze da adulto lo portano a vivere nuove avventure.

Leggi anche -> Marco Liorni rompe il silenzio: “Lo faccio liberamente”

Nella sua ultima foto su Instagram, Signorini è in cima ad un monte vestito da vero sportivo (con tanto di scarponcini e bastone da camminata). “Da qui ogni cosa trova la sua giusta dimensione” ha scritto il conduttore: nonostante dall’immagine si veda il suo volto stanco, si può capire quanto sia fiero della scalata.

Impostazioni privacy