Grande Fratello, dramma per l’ex concorrente: torna a casa e trova l’inferno

Un’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello si è ritrovata di fronte a un’amara sorpresa: ecco la sua testimonianza. 

Brutto quarto d’ora per Roberta Beta, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello. La nota conduttrice radiofonica nel giorno del suo compleanno ha scoperto che i ladri le hanno svaligiato casa. Lo ha fatto sapere lei stessa attraverso un post agrodolce su Instagram.

Terribile disavventura per Roberta Beta, ex protagonista del Grande Fratello

Con un’eloquente foto sul suo profilo ufficiale Roberta Beta ha mostrato la sua abitazione messa completamente a soqquadro dai ladri. “Tanti auguri a me e grazie del regalo”, si legge nella didascalia che accompagna l’immagine. Ma l’ex gieffina tiene a far sapere che, fortunatamente per lei e sfortunatamente per i malviventi, non c’era nulla “da rubare” in casa sua.

Leggi anche –> Paolo Bonolis sotto accusa mentre la moglie approda al Grande Fratello

Leggi anche –> Carolina Marconi del Grande Fratello ha un tumore: la drammatica confessione

Soprattutto, Roberta Beta rivela che avrebbe dovuto esserci suo figlio nell’abitazione, ma ha poi deciso di andare a mare. “Lì sì che sarebbe stato brutto! Perciò: va tutto bene”, conclude, ottimista e positiva nonostante tutto. Per la serie: è andata male, ma poteva andare decisamente peggio.

Passata la rabbia mista a senso di impotenza e frustrazione, Roberta Beta tornerà alla sua vita di sempre. Dopo l’avventura della prima edizione del reality la Nostra ha condotto vari programmi radiofonici, ha scritto il libro La grande sorella per la Baldini Castoldi Dalai e partecipato al film La fabbrica del vapore di Ettore Pasculli. Non solo. è anche entrata nel mondo della politica, candidandosi nella lista Roma Popolare del Nuovo Centrodestra, ma senza venire eletta. Dall’anno 2016 conduce Fattore Beta su Radio Incontro Donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Beta (@robertabetareal)

Impostazioni privacy