Alfonso Signorini, la dedica al suo amore scalda il cuore del pubblico

Il conduttore televisivo Alfonso Signorini ha addolcito tutti i suoi follower con una breve ma tenerissima dedica. Leggiamola insieme.

Alfonso signorini

Il tanto amato conduttore Alfonso Signorini ha fatto nuovamente breccia nel cuore del suo pubblico. Sembrerebbe che l’uomo abbia scritto una breve ma dolcissima dedica, indirizzandola al suo grande amore, e che abbia catturato l’attenzione di tutti i suoi follower. Scopriamo insieme a chi era indirizzata e che cosa ha scritto Alfonso.

Leggi anche->Alfonso Signorini, lei e l’altro: “Non me lo aspettavo”

È comparso poche ore fa il dolcissimo post su Instagram, e in poco tempo ha ottenuto centinaia e centinaia di like e di commenti. La foto pubblicata ha suscitato immediatamente il massimo dell’attenzione, e basta una fugace occhiata per comprenderne la motivazione. Si tratta di uno scatto che raffigura uno splendido tramonto, immortalato da uno scorcio di Castagneto Carducci, in provincia di Livorno.

Leggi anche->Alfonso Signorini sparito dalla tv: cosa sta succedendo dopo il GFVip

Ad accompagnare la meravigliosa e coloratissima foto, una breve frase, che è riuscita però a scaldare il cuore di tutti i follower. “Italia, amore mio”. L’amore smisurato per la propria patria e la gratitudine di Alfonso hanno acceso nei fan del conduttore una forte emozione, la quale si è riversata tutta nei numerosi commenti e apprezzamenti ricevuti in seguito alla dolce dedica. Insomma, sembrerebbe proprio che il tanto amato Signorini sappia sempre come affascinare e stupire il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Alfonso Signorini, il problema fisico che lo tormenta

Sembrerebbe proprio che Alfonso Signorini abbia abilmente celato, negli ultimi anni di tempo, un problema fisico piuttosto fastidioso ed invalidante. È stato proprio lui ad ammetterlo pubblicamente, in seguito ad un episodio accaduto in diretta che ha fatto molto discutere.

Il calciatore Mario Balotelli ha pronunciato una frase del tutto scandalosa nei confronti dell’ex gieffina Diane Mello, di fronte alle telecamere del Grande Fratello Vip. A primo impatto sembrò che Alfonso avesse abilmente sorvolato, ignorando l’accaduto. Nessuno si sarebbe però aspettato di sentire quello che realmente è successo.

Poco più tardi, il conduttore è stato informato dai suoi collaboratori dell’accaduto, ed ha infatti immediatamente preteso delle scuse pubbliche da parte di Balotelli. Soltanto allora il tanto amato conduttore si è sentito in dovere di giustificare il tutto di fronte al suo pubblico. È stata una fan a dare il via alla confessione del direttore, e lo ha fatto inviando una lettera a Chi e chiedendo il motivo per il quale Signorini non avesse reagito prontamente durante la diretta.

Alfonso non ha a quel punto esitato a concedere delle spiegazioni, confessando di avere dei problemi di sordità, tenuti nascosti abilmente fino ad oggi. Il problema è stato per il conduttore totalmente inaspettato e potrebbe in futuro ostacolare pesantemente il suo lavoro. Al momento l’uomo sta utilizzando specifici rimedi per attenuare la sua condizione, che si spera vivamente non tenda a peggiorare in futuro.

Impostazioni privacy