Alfonso Signorini, la frase del famoso cantante lo gela: “Mi hai rovinato”

Qualche tempo fa Alfonso Signorini è stato letteralmente gelato in diretta tv dal famoso cantante che era collegato e che non ha perso l’occasione per lanciare una frecciata molto dura.

Da un lato il giornalista assetato di scoop e scandali sensazionalistici, dall’altro l’uomo mite e sensibile che non va mai oltre un certo limite. Oscilla tra questi due poli Alfonso Signorini, storico direttore di Chi e attuale conduttore del Grande Fratello Vip.

In una recente ospitata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo Alfonso Signorini si è raccontato a 360° parlando della sua vita privata, del grande dolore per la scomparsa di sua madre e del rapporto che ha costruito negli anni con i vip finiti al centro dei suoi scoop.

L’imbarazzante rimprovero ad Alfonso Signorini

Nel corso di quell’intervista Alfonso Signorini ha innanzitutto definito il suo rapporto con Paolo Galimberti forte e solido come una roccia: “Paolo è il mio compagno da 19 anni, abbiamo vite parallele – ha confidato -. Ognuno ha la sua casa e la sua vita. A far la differenza è la qualità del tempo. Lui c’è per me e io per lui”. Poi, come succede nelle coppie migliori, “litigate, anche furibonde, non mancano, ma alla fine ci si ritrova sempre”.

signorini alessio

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, anticipazioni e sorprese del 17 gennaio: Signorini sconvolto

Alfonso Signorini ha poi dato spazio alle emozioni più intime parlando della madre che non c’è più, una ferita che non si potrà mai rimarginare. Il suo approccio al mondo della televisione e alla professione di giornalista è cambiato seguendo proprio i saggi consigli della sua mamma: “Mi criticava, all’inizio in tv ero molto più tagliente e ‘cattivo’. Lei sapeva che non ero così e ci restava male”, ha rivelato il direttore di Chi.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio lascia senza parole Alfonso Signorini: “Mi hai rovinato”

Infine, come accennato, Alfonso Signorini ha parlato dei vip sui quali negli anni ha fatto tantissimi scoop, spesso mettendoli in imbarazzo e in difficoltà con i suoi scatti rubati. Nonostante tutto, e al netto di qualche eccesso, negli anni il giornalista ha saputo trovare un ragionevole equilibrio tra curiosità e rispetto e ha capito che c’è sempre una linea rossa da non valicare. Ne sa qualcosa anche Gigi D’Alessio, il quale in un videomessaggio ha detto all’amico Alfonso: “Quest’anno mi hai rovinato la vacanza, ma va bene lo stesso. Sei un uomo di parola, un amico, un grande professionista. Ti voglio bene e so che tu ne vuoi a me”.

Impostazioni privacy