Grande Fratello Vip, anticipazioni e sorprese del 17 gennaio: Signorini sconvolto

Questa sera torna in onda il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini: anticipazioni, ospiti e sorprese del 17 gennaio.

Nuova settimana e nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. I telespettatori hanno lasciato la casa più spiata d’Italia venerdì sera, dopo un confronto di fuoco tra Alex Belli e Soleil Sorge che ha portato l’influencer ad un crollo emotivo nella notte. Questa sera saranno passati appena tre giorni dall’ultimo appuntamento serale, ma le novità non sono mancate e di carne al fuoco per imbastire una puntata ce n’è tanta.

Grande Fratello VipCome sempre l’appuntamento sarà presentato da Alfonso Signorini e commentato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. In studio ci saranno anche i concorrenti che sono già stati eliminati dalla competizione, i quali offriranno il proprio punto di vista sulle dinamiche interne alla casa. Come sempre al centro della trasmissione ci sarà l’esito del televoto che stabilirà chi tra Valeria Marini-Giacomo Urtis, Federica e Kabir dovrà lasciare la casa.

Leggi anche ->Red Canzian ricoverato in ospedale: quali sono le sue reali condizioni

Grande Fratello Vip, anticipazioni sulla puntata del 17 gennaio

Questa sera si tornerà a parlare di relazioni sentimentali. La prima è quella che è iniziata nei primi giorni di reality ed ha subito tanti scossoni: ovvero quella formata da Lulù e Manuel Bortuzzo. La principessa ha scritto una lettera al nuotatore, nel quale gli ha fatto capire come in questi mesi insieme si sia sentita importante ed il merito è solo suo. Uno scritto che anticipa l’addio di Manuel. Questo infatti lascerà a breve la casa per tornare ad allenarsi per le paralimpiadi. Il padre ha confermato che il fisico ha perso tono muscolare e per lui è tornato il momento di occuparsi della carriera sportiva.

L’altra coppia di cui si parlerà è quella formata da Federica e Gianmaria. I due si sono lasciati andare alla passione qualche giorno fa, ma l’ex professoressa de ‘L’Eredità‘ aveva fatto un passo indietro spiegando all’imprenditore che fuori c’è qualcuno che l’aspetta. Venerdì Alfonso Signorini le ha detto che quella persona non l’aspetta più e in questi giorni la showgirl si è completamente abbandonata al sentimento che prova per lui. Questo idillio, però, è destinato a interrompersi: lei è in nomination e potrebbe uscire anche questa sera, ma anche dovesse rimanere, Gianmaria ha confermato che il 24 gennaio lascerà il reality per tornare al suo lavoro.

Leggi anche ->Arisa, il grave insulto a Simona Ventura: volano parole grosse in diretta

Infine pare ci sia un altro vippone che lascerà la casa. Stiamo parlando di Katia Ricciarelli. La soprano è uno dei personaggi più discussi e in queste settimane sia dentro che fuori dalla casa in molti hanno spinto affinché venisse eliminata. Il GF e Signorini hanno difeso la concorrente e hanno chiesto a tutti maggiore comprensione. Forse proprio perché sapevano che comunque avrebbe detto addio al programma: pare che lasci la casa dopo il 18 gennaio, giorno del suo compleanno. Potrebbe salutare tutti venerdì 21 o lunedì 24.

Impostazioni privacy