Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, la verità sulla loro lite fuori controllo

0
70

Sembra che tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli qualcosa non vada: dopo la tesa discussione in studio, il pubblico si chiede cosa sia successo dietro le quinte del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini Sonia Bruganelli

A quanto pare non sono solo gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip ad aver scoperto una passione per le litigate davanti alle telecamere: il clima è diventato teso anche nello studio del programma, dove conduttore ed opinionista hanno avuto uno scontro alquanto bizzarro. Il tutto è iniziato nel corso della puntata del 20 dicembre, quando Alfonso Signorini ha zittito (piuttosto duramente) Sonia Bruganelli durante la diretta. Dopo quel momento i due non si sono più scambiati né sguardi né altre parole: l’opinionista si è limitata ad alzarsi ed abbandonare di punto in bianco lo studio.

Leggi anche -> GF Vip, il grande accusatore di Sonia Bruganelli: gravissimo episodio

Per circa un’ora della Bruganelli non si è vista l’ombra: le telecamere hanno cercato di fare il loro lavoro e non inquadrare la sedia vuota, ma il pubblico si è accorto immediatamente di questa bizzarra assenza. Possibile che la donna si sia offesa solo per essere stata zittita? Secondo Giuseppe Candela (di Dagospia) c’è qualcosa sotto. “Mi dicono clima rovente. Tensioni dietro le quinte” ha fatto sapere il giornalista tramite un tweet. “Stanno provando a convincere la Bruganelli a rientrare ma lei per ora si rifiuta”.

Lite tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, l’opinione di Paolo Bonolis

Una volta rientrata in studio (con rabbia e controvoglia), la Bruganelli ha chiesto ironicamente le se fosse permesso parlare. “Povera Sonia, le ho tolto la parola” ha commentato Signorini, mentre dal pubblico si levava un coro a favore dell’opinionista. “Amore, poi ci spieghiamo durante il nero della pubblicità” ha continuato il conduttore, “questa mi sembra la soluzione più intelligente”. Online però sono in tanti ad aver fatto notare che spesso le opinioniste (sia la Bruganelli che la Volpe) vengono interrotte mentre dicono la loro.

Leggi anche -> Signorini zittisce Sonia Bruganelli, scontro in diretta: lei se ne va, spunta retroscena

In merito qualche tempo fa anche Paolo Bonolis aveva detto la sua. Il famoso conduttore infatti aveva rivelato di guardare il Grande Fratello solo per gli interventi della moglie: “Però mi fermo pochissimo” è stata la sua frase (ed ora c’è chi pensa che si riferisse proprio al poco spazio dedicato a Sonia). Quale sarà la verità?

Alfonso Signorini Sonia Bruganelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here