Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, la verità sulla loro lite fuori controllo

44
561

Sembra che tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli qualcosa non vada: dopo la tesa discussione in studio, il pubblico si chiede cosa sia successo dietro le quinte del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini Sonia Bruganelli

A quanto pare non sono solo gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip ad aver scoperto una passione per le litigate davanti alle telecamere: il clima è diventato teso anche nello studio del programma, dove conduttore ed opinionista hanno avuto uno scontro alquanto bizzarro. Il tutto è iniziato nel corso della puntata del 20 dicembre, quando Alfonso Signorini ha zittito (piuttosto duramente) Sonia Bruganelli durante la diretta. Dopo quel momento i due non si sono più scambiati né sguardi né altre parole: l’opinionista si è limitata ad alzarsi ed abbandonare di punto in bianco lo studio.

Leggi anche -> GF Vip, il grande accusatore di Sonia Bruganelli: gravissimo episodio

Per circa un’ora della Bruganelli non si è vista l’ombra: le telecamere hanno cercato di fare il loro lavoro e non inquadrare la sedia vuota, ma il pubblico si è accorto immediatamente di questa bizzarra assenza. Possibile che la donna si sia offesa solo per essere stata zittita? Secondo Giuseppe Candela (di Dagospia) c’è qualcosa sotto. “Mi dicono clima rovente. Tensioni dietro le quinte” ha fatto sapere il giornalista tramite un tweet. “Stanno provando a convincere la Bruganelli a rientrare ma lei per ora si rifiuta”.

Lite tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, l’opinione di Paolo Bonolis

Una volta rientrata in studio (con rabbia e controvoglia), la Bruganelli ha chiesto ironicamente le se fosse permesso parlare. “Povera Sonia, le ho tolto la parola” ha commentato Signorini, mentre dal pubblico si levava un coro a favore dell’opinionista. “Amore, poi ci spieghiamo durante il nero della pubblicità” ha continuato il conduttore, “questa mi sembra la soluzione più intelligente”. Online però sono in tanti ad aver fatto notare che spesso le opinioniste (sia la Bruganelli che la Volpe) vengono interrotte mentre dicono la loro.

Leggi anche -> Signorini zittisce Sonia Bruganelli, scontro in diretta: lei se ne va, spunta retroscena

In merito qualche tempo fa anche Paolo Bonolis aveva detto la sua. Il famoso conduttore infatti aveva rivelato di guardare il Grande Fratello solo per gli interventi della moglie: “Però mi fermo pochissimo” è stata la sua frase (ed ora c’è chi pensa che si riferisse proprio al poco spazio dedicato a Sonia). Quale sarà la verità?

Alfonso Signorini Sonia Bruganelli

44 COMMENTS

  1. I would like to thnkx for the efforts you have put in writing this web site. I am hoping the same high-grade site post from you in the upcoming as well. Actually your creative writing abilities has inspired me to get my own web site now. Actually the blogging is spreading its wings quickly. Your write up is a great example of it.

  2. Nice weblog here! Additionally your site quite a bit up fast! What web host are you the usage of? Can I get your associate hyperlink on your host? I desire my web site loaded up as quickly as yours lol

  3. I would like to show my thanks to this writer just for rescuing me from such a incident. After browsing throughout the world-wide-web and seeing principles which were not beneficial, I thought my entire life was done. Existing without the approaches to the issues you have solved through your entire guideline is a serious case, and those that would have adversely damaged my career if I hadn’t noticed your site. The expertise and kindness in handling all the details was useful. I’m not sure what I would’ve done if I hadn’t discovered such a point like this. I can also at this time look ahead to my future. Thanks a lot very much for your reliable and effective guide. I won’t think twice to refer your blog post to anyone who would need support about this matter.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here