Amadeus sotto attacco, ricoperto di insulti sui social: cosa ha fatto

Il conduttore Amadeus è stato insultato e attaccato dai NoVax per aver fatto il vaccino, la moglie gli sta accanto e lo sostiene.

Dopo anni di televisione ai massimi livelli Amadeus ha fatto il callo a critiche e attacchi immotivati. Il conduttore ha fatto un corso intensivo di resistenza durante le due edizioni di Sanremo condotte negli ultimi anni e di certo non si fa abbattere da insulti e attacchi gratuiti da parte del web. L’ultimo episodio di odio gratuito rivolto ad Amadeo Sebastiani è stato pochi giorni fa, quando ha deciso di postare la foto della vaccinazione. La scorsa settimana, infatti, ha ricevuto finalmente la prima dose di vaccino ed ha voluto testimoniare la cosa per invogliare chi ancora è indeciso a sposare la campagna vaccinale.

Probabilmente si aspettava che qualcuno lo avrebbe preso di mira, d’altronde la comunità dei NoVax è piccola ma tanto rumorosa ed essendo un personaggio pubblico in vista Amadeus è il bersaglio perfetto per farsi pubblicità. Consapevole di questo non ha dato peso agli insulti e alle critiche, forte dell’appoggio delle persone che gli vogliono bene e della moglie Giovanna Civitillo con la quale condivide l’account Instagram.

Leggi anche ->Belen non ha rinunciato allo sport in gravidanza: allenamento incredibile

Amadeus ed il rapporto speciale con la sua Giovanna

Che Giovanna sia la sua ancora di salvezza non è certo una novità. Il conduttore la consulta sempre quando deve prendere una decisione importante e si affida a lei nei momenti di maggiore difficoltà. Proprio la Civitillo lo ha difeso alla fine del Festival di Sanremo di quest’anno, una prova ardua per chiunque che nessun altro avrebbe affrontato con il coraggio e la professionalità di Amadeus: “E’ stato un eroe” ha detto la moglie al settimanale Di Più.

Leggi anche ->Carlo Conti, dopo nove anni la dedica speciale che lascia tutti senza parole

Nella stessa intervista ha poi aggiunto: “Ha cercato di intrattenere il pubblico a casa, divertendo ma senza esagerare, rispettando ciò che la pandemia sta provocando. Ed ha dovuto fare i conti con un teatro vuoto, che avrebbe spezzato le gambe a chiunque. Ma non a lui, non a Fiorello”. Giovanna è stata la sua prima supporter anche pochi giorni fa quando si è conclusa la stagione televisiva, complimentandosi pubblicamente con il marito: “Si è conclusa una stagione televisiva complicata ma straordinaria! Bravooo amore mio”.

Impostazioni privacy