Amadeus, la casa ‘devastata’ lascia tutti senza parole: “E adesso?”

Amadeus e Giovanna Civitillo hanno appena postato su Istagram una foto della loro casa sottosopra: cosa è successo?  

Domenica a dir poco movimentata in casa di Amadeus. Uno scatto postato dalla moglie del famoso conduttore, Giovanna Civitillo, sul profilo Instagram della coppia mostra un corridoio letteralmente sottosopra. Un terremoto, una visita di ladri o cos’altro?

Ora che il Festival di Sanremo è alle porta, e il nome di Amadeus rimbalza in continuazione tra giornali, tv e radio, il conduttore avrebbe di meglio da fare che rimettere a posto casa, ma tant’è.

Il passatempo dell’amico a quattro zampe di Amadeus e Giovanna

“Buona domenica 😘 Adesso chi mette a posto i giochi ?! #kira #bostonterrier” così si legge nel post incriminato, e non è difficile capire chi sia l’autore del tremendo caos domestico: il quadrupede di casa.

 

Come si può immaginare, l’organizzazione di un evento impegnativo e importante come il Festival di Sanremo non lascia molto spazio al riposo personale. Una domenica mattina così movimentata, dunque, per Amadeus non ci voleva proprio. Lui e sua moglie Giovanna, al dolce risveglio, hanno trovato la casa completamente sottosopra: vedere per credere.

Leggi anche –> Giovanna Civitillo e Amadeus, il tradimento: “Valige pronte fuori dalla porta!”

Amadeus, si sa, è uno dei conduttori più amati del momento, così come è ben voluta sua moglie Giovanna Civitillo, attivissima sui social con un portafoglio di ben 444.000 followers. I quali che in questo caso non hanno mancato di far sentire la loro solidarietà, condita da un pizzico ironia, alla coppia più affiatata del mondo dello spettacolo nostrano. Quanto a Kira, il cane boston terrier che i due tengono in casa, diventato una sorte di mascotte della famiglia: la faccia dell’animale domestico è davvero tutto un programma…

“😂😂😂😂😂😂 ma la faccia??” scrive infatti Valeria Graci in uno dei tantissimi commenti in calce al post. “Lei stessa 😀😀” chiosa invece Simona Ventura, riferendosi a chi dovrà rimettere a posto casa. Ama e la sua dolce metà però non sono soli: “😂😂😂😂😂❤️❤️❤️anche il mio lo fa e io raccolgo 😢😂😂😂😂😂😂😂😂❤️❤️❤️anche il mio lo fa e io raccolgo 😢😂😂😂” racconta una divertita fan. Mal comune…

Impostazioni privacy