Giovanna Civitillo e Amadeus, il tradimento: “Valige pronte fuori dalla porta!”

0
703

La coppia formata da Amadeus e dalla showgirl Giovanna Civitillo da anni sembra sempre legatissima, ma sarà davvero così? 

Amadeus

Amadeus, il cui vero nome è Amedeo Umberto Rita Sebastiani, e Giovanna Civitillo sono una delle coppie più affermate del palinsesto televisivo italiano. I due si sono conosciuti all’epoca in cui lui era il conduttore del fortunato programma televisivo L’Eredità e lei era l’amatissima ballerina della Scossa. In quel periodo il presentatore era sposato già da qualche anno con Marisa Di Martino, con cui ha avuto una figlia nel 1997. Dal 2003 Amadeus e Giovanna hanno iniziato una relazione che inizialmente fece grande scandalo: nel 2009 ebbero un figlio, José Alberto, e nello stesso anno riuscirono a sposarsi. Nel corso degli anni i due sono sempre stati legatissimi, ma una volta arrivarono a parlare di tradimento.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Adriana Volpe è una furia: duro attacco ai concorrenti del GF Vip

Amadeus e Giovanna parlano chiaro sul tradimento

Chi li segue sa che Giovanna Civitillo e Amadeus hanno un profilo Instagram in comune, gestito principalmente dalla showgirl. Visto l’inizio turbolento della loro storia, c’è chi in passato ha voluto sapere che cosa la coppia pensasse del tradimento. E il pesante fardello di porre questa domanda lo ha preso su di sé Paola Perego. La conduttrice, infatti, una volta osò chiedere al suo esimio collega e alla sua consorte che cosa pensassero a riguardo. In maniera niente affatto scontata, la coppia aveva deciso di rispondere alla presentatrice tramite i social.

Potrebbe interessarti leggere anche –> C’è Posta per Te, lacrime per Stefano De Martino: pubblico sconvolto

Il primo a rispondere al quesito di Paola Perego è stato proprio Amadeus. Il conduttore, senza pensarci due volte, ha affermato: “Se Giovanna mi tradisse verrei comunque a saperlo, quindi non mi cambia molto“. Se la sua risposta è stata decisa, aspettate di leggere che cosa ha risposto dal canto suo la Civitillo! Giovanna, senza neanche battere ciglio, ha rimbrottato di volerlo assolutamente sapere anche lei. “Così potrei prepararti le valige per fartele trovare fuori alla porta“. Anche questo scambio di battute dimostra quanto i due siano profondamente legati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here