Amadeus, il desiderio proibito con Giovanna: “Lo vorrei tanto”

L’estate è ancora un traguardo lontano, ma la coppia formata da Amadeus e Giovanna Civitillo è già proiettata verso la calda stagione…   

giovanna amadeus

Se c’è una cosa in cui Amadeus e la sua dolce metà, Giovanna Civitillo, sono campioni assoluti è la capacità di suscitare l’invidia (in senso buono) dei loro fan e follower, sui social e non solo. L’ultimo post condiviso sul loro profilo Instagram, in particolare, è molto più bollente del solito.

Il sogno nel cassetto di Amadeus e consorte

“Dove vorrei essere adesso ❤️”: così si legge nella didascalia che accompagna il tenero scatto di una delle coppie più solide e affiatate del mondo dello spettacolo nostrano. I due sono avvinghiati come due fidanzatini, in costume, con la pelle abbronzata ancora imperlata dall’acqua del mare (o di piscina che sia). Dalla loro espressione si intuisce un’intesa perfetta e tanto basta a far salire la temperatura oltre il livello di guardia…

Leggi anche –> Sanremo, colpo di scena: Amadeus sconvolto viene scaricato, brutto momento 

Leggi anche –> I Soliti Ignoti, l’annuncio di Amadeus: pubblico rimane senza parole 

Il sogno d’estate di Amadeus e Giovanna, almeno per un po’, è destinato a restare tale. Prima della stagione più calda c’è infatti da affrontare il lungo inverno (con tutte le incognite ormai legate a questa stagione, a partire dal Coronavirus), ma volare con la fantasia non costa nulla, e soprattutto è un graditissimo regalo al loro pubblico virtuale.

“Siete meravigliosi ❤️❤️❤️” si legge in un dei tanti commenti che accompagna il post in questione. “Belli e bravi e viva i soliti ignoti forever” chiosa un altro utente. E ancora: “Coppia stupenda! ❤️”. C’è poi tale “paola_fiorentino_sciabolatrice” che azzarda: “COPPIA TOP true love P.S. SE avete bisogno di UN SABRAGE x un brindisi SPECIALE X finale san remo festival NON esitate a contattarmi”. A proposito di sogni irrealizzabili…

Impostazioni privacy