Amadeus, la foto con la moglie scatena i commenti: il suo gesto

Amadeus e Giovanna Civitillo sono più innamorati che mai: la foto del loro ultimo bacio bollente sta facendo il giro del web.

Amadeus è non solo uno dei conduttori più amati e seguiti dagli italiani, ma anche un uomo innamoratissimo della sua dolce metà, Giovanna Civitillo, che i telespettatori più attenti ricorderanno per i suoi “stacchetti” da urlo per la Scossa sotto gli occhi attenti dello storico volto di casa Rai. Sul loro profilo Instagram poche ore fa è apparsa una fotografia davvero particolare.

L’amore irrefrenabile di Amadeus per Giovanna

La foto in questione è non meno bollente della temperatura che in questi giorni sta arroventando l’Italia, e ha ulteriormente scaldato i cuori dei fans e dei followers (anche se qualcuno si è lasciato andare a qualche graffiante critica o sarcastica annotazione). Non a caso il post dell’affiatatissima coppia ha già raccolto migliaia di cuoricini e un’infinità di commenti. “Il mio tempo migliore”, è scritto nella didascalia, a conferma del forte sentimento che lega i due.

Leggi anche –> Festival di Sanremo, l’annuncio di Amadeus sconvolge il pubblico 

Leggi anche –> Amadeus, il messaggio dalle vacanze in montagna insieme alla moglie

L’immagine – interpretabile in diversi modi a seconda dei punti di vista – immortala Amadeus che abbraccia da dietro la sua amata, stringendola forte, e le dà un bacio carico di passione. La showgirl e ballerina, dal canto suo, sfodera un sorriso meraviglioso che illumina il loro nutrito pubblico virtuale.

“Quel naso dà proprio fastidio quando baci, arriva prima lui e poi le labbra, ma di orecchio…” scrive un utente in vena di sfottò. E un’altra osserva insofferente: “Quanto sono mielosi”. Ma a prevalere sono le attestazioni di stima e affetto: “Coppia bellissima vi adoro 😍”, “Godetevi ogni minuto che tra un po’ si comincia 😂😂😍❤️”, “Starei tutto il giorno, a guardarvi ..quanto siete belli😚😚😚”. E la favola continua.

Impostazioni privacy