Amadeus, la moglie Giovanna è triste: “Quel momento…”

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, ha pubblicato un post per ricordare un momento specifico della loro vita insieme.

AmadeusQuest’estate Amadeus ha dovuto prendere una decisione importante per la sua vita professionale. Il conduttore, dopo la fine della scorsa edizione del Festival di Sanremo, fiaccato dalle lunghe trattative con la Rai e con il comitato tecnico-scientifico per l’organizzazione dell’evento e dalle critiche di giornali e pubblico per la trasmissione portata in video, aveva deciso di abbandonare la possibilità di fare un terzo Sanremo.

A fine primavera, però, la Rai ha cominciato a fare pressing, chiedendogli di ripensarci e di accettare la conduzione del terzo Festival consecutivo. Amadeus ci ha pensato a lungo e si è confidato con la moglie Giovanna. Da sempre lei è la sua ancora nei momenti di difficoltà e la sua confidente quando c’è da prendere una decisione importante. Il conduttore ha accettato la proposta, ma ha posto le proprie condizioni. Una di queste è certamente la possibilità di avere al suo fianco Fiorello, il quale però non ha confermato la propria partecipazione.

Leggi anche ->Charlene di Monaco tradita da Alberto? Spunta ora tutta la verità

Amadeus, la moglie Giovanna è nostalgica: “Quel momento”

Il conduttore non ha mai nascosto quanto la moglie sia importante nella vita di tutti i giorni ed anche per prendere delle decisioni importanti sul da farsi. Il loro rapporto appare solido e anche attraverso i social si nota quanto siano complici e stiano bene insieme. Amadeus e Giovanna non sono solo marito e moglie, ma sono anche migliori amici e sanno essere di supporto l’uno all’altra.

Leggi anche ->Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: “Quando l’ho saputo ho tremato”

Nell’ultimo post pubblicato dalla moglie del conduttore nel loro profilo Instagram (lo hanno in comune), Giovanna mostra uno scatto di qualche tempo fa, in cui indossava un giubbottino, una maglia scollata e al collo una collana. A commento di quella foto lei scrive: “Nostalgia di quel preciso momento”. Ovviamente si tratta di un messaggio che solo il marito e forse qualche amico può comprendere, perché riguarda un ricordo in particolare della loro vita.

Impostazioni privacy