Amadeus, quello che fa con la moglie Giovanna spiazza tutti: nessuno lo immaginava

Come fanno Amadeus e Giovanna Civitillo a stare tante ore insieme e amarsi ancora così tanto? Molte coppie di “comuni mortali” se lo stanno chiedendo da tempo. Ecco la risposta. 

Sempre più innamorati, affiatati e complici, Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo si sono concessi in quest’ultimo scorcio d’agosto, prima del ritorno agli impegni di lavoro per una nuova stagione televisiva che si annuncia più ricca e intensa che mai, qualche giorno di relax a Santa Margherita di Pula, in Sardegna.

In quella location da sogno i due coniugi (oltre che colleghi) dove trascorrono le giornate prendendo il sole, passeggiando in riva al mare e concedendo foto e autografi ai tanti fan che li fermano dopo averli riconosciuti. Ma c’è di più…

amadeus

La ricetta della felicità di Amadeus e Giovanna Civitillo

In un nuovo scatto pubblicato qualche ora fa sul profilo Instagram di coppia, Ama e Giovanna si mostrano sorridenti e in formissima sullo sfondo di un campo da tennis. “🎾 Un po’ di sport e … tante risate 😄”, si legge nella didascalia del post. Ecco dunque il segreto della felicità: una rivisitazione – a ben vedere – dell’antico adagio sull'”utile e dilettevole” in chiave molto contemporanea.

Delizia per gli occhi e musica per le orecchie dei fan e follower di entrambi, che hanno risposto all’ultimo post con una valanga di complimenti, parole affettuoso, baci, cuori e abbracci virtuali. La coppia è stata tra l’altro immortalata dal settimanale Chi mentre si scambiava tenere effusioni in acqua e sulla battigia. I loro appassionati baci d’amore conditi da sorrisi a 32 denti confermano, ove mai ce ne fosse bisogno, il rapporto di profonda complicità e armonia che resiste agli anni che passano e alle circostanze cha cambiano.

Amadeus e Giovanna, per chi non lo ricordasse, si sono conosciuti nell’ormai lontano 2003 grazie al programma televisivo “L’Eredità”. “Mi piaceva perché era una bellissima ragazza – ha raccontato Ama al magazine di Alfonso Signorini – e aveva un atteggiamento distaccato rispetto a tutte le altre”. E l’incantesimo dura tuttora: “Giovanna illumina la mia vita e quella di José, è una persona di grandi valori, ha messo noi due al primo posto”.  L’unico in grado di farli staccare – ma solo per poco – sembra essere proprio il figlio José, nato nel 2009. Il quale però trascorre di solito poco tempo con i genitori: preferisce dedicarsi allo sport, e in particolare alla boxe e al calcio, le sue due grandi passioni.

 

Impostazioni privacy