Amadeus si prepara al “terzo matrimonio”: cosa succede con Giovanna

Amadeus rimane sempre sulla cresta dell’onda. Lui e la sua Giovanna sono pronti ad essere ancora più uniti. 

Amadeus

Quello di Amadeus è ormai uno dei volti noti della televisione italiana. Il pubblico lo adora e da ormai diversi anni ci accompagna durante tutto il Festival in coppia con il mitico Fiorello.

Questa volta però la coppia che farà sognare sarà composta proprio dal conduttore e della moglie. Presto il pubblico riceverà una bella sorpresa. Scopriamo i dettagli.

Amadeus e Giovanna Civitillo: la coppia d’oro presto in tv

Il conduttore e la moglie hanno celebrato le nozze nel 2009, ma forse non tutti sanno che il loro incontro è avvenuto grazie alla televisione. Infatti entrambi lavoravano a “L’eredità”. E’ stato proprio durante il programma che è scattata la scintilla tra loro.

Leggi anche -> Domenica In, le ultime frecciate a Barbara D’Urso: “Faremo vedere chi sei”

Presto potremo vederli di nuovo insieme in tv. Nella prossima stagione casa Rai ha in mente una sorpresa per tutti i suoi telespettatori. Amadeus e Giovanna saranno i nuovi volti di “Affari tuoi family“. La grande notizia è arrivata da “Nuovo tv” e i lettori non avrebbero potuto essere più felici di così.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’affinità tra i due conduttori non potrà che giovare al programma. Nonostante i fan siano già elettrizzati non è ancora arrivata la conferma ufficiale. Ovviamente Amadeus non rimarrà con le mani in mano dato che anche ora è impegnatissimo essendo uno dei volti principali di Rai Uno. “Soliti ignoti”, “Arena ’60 ’70 e ’80” sono solo alcuni degli impegni per la futura stagione.

Leggi anche -> Amadeus travolto dal lutto, la moglie è distrutta: “Che dispiacere immenso”

Un altro degli interrogativi più grandi è Sanremo. Il conduttore farà tris? Ad oggi non sono stati fatti dei comunicati ufficiali ma sembra che Ama sia più che pronto a tornare sul palco dell’Ariston. “Per me la priorità è poterlo fare solo se ci sono le reali possibilità di fare un terzo Sanremo estremamente importante, quello della rinascita”. Queste le parole del conduttore.

Amadeus

Impostazioni privacy